da Alfa » 2 set 2013, 11:25
Fai una seduta spiritica e vedrai cio di cui son ocapace gli spiriti(cioè non farla mai, neanche io non l ho mai fatta, per carità) ma so come ne esce la gente, se hai bosogno di vedere con gli occhi per credere li potrai vedere e stra vedere, anche essere toccato, e potrai ben concludere che se esistono gli spiriti, i demoni, esistono anche gli angeli e infine dio... non è solo per fede. Comunque ritorniamo a noi.... ANDRIII VOGLIO VENIRE ANCH'IO IN SVEZIA :..(
Ti consiglio davide di far passare un po di tempo e dopo di riguardare le foto , a me sucesse cosi una volta , ero convinto di avere ragione, pero aspettai per capire.Quando i arrivarono certe risposte non potei non avere considerazione, aspettai di essere piu bravo, piu maturo e poi riguardando quella foto qualche mese dopo ho detto " che cretino che sono! avevano ragione, che cocciuto che ero, molto piu di adesso.
Ora sono un minimo piu oggettivo, cose che oggi mi basta guradare un attimo prima mi facevano un immensa confusione. Deve passare tempo e fare l occhio, praticamente devi diventare un occhio, e ci lavorerai per sempre, tutta la vita, non si ifinisce mai di imparare e di sorprendersi.
Non so quanti messaggi ti ha mandato Andri sempre riguardanti lo stesso problema, ormai a me viene il sorriso, siete adorabili ( :D aahahah ). però un attimino, al birdwatcher ,se non piu bravo d' italia, uno dei piu bravi da contare sulle dita di una mano, dovrai prestare ascolto ad ogni singola e piccola cosa che ti dice e farne tesoro. AKu è nato facendo questo, ha visto, ripeto, cose che noi ci immaginiamo solo, quindi.....pensa pensa e pensa a quello che ti dice, mastialo digeriscilo , metabolizza, fallo tuo
EBN 668 899
Alfano Vincenzo