tralaltramente (direbbe Cetto La Qualunque) a rischio di passare per rompi scatole saccente e antipatico (come taluni pensano che io sia )
in realtà ogni volta sono tanto diretto e rude SOLO e SOLTANTo per cercare di tenere il BW italiano su di una strada che non perde mai di vista il fatto che per l'identificazioen degli uccelli, non basta una piccola stranezza o un vago dubbio fumoso, ma ci vuole una pletora di caratteri che concordano tra loro, che in armonia alla fine ti portano verso una soluzione, che ti indicano certi l' ID più corretta !
La pancia, troppo spesso usata in Italia (sarà che siamo di buona forchetta nel nostro paese...) va messa da parte (e si che io ho un bel CHI, direbbero gli orientali, ho una bella ventrazza direbbe Antonio Albanese già citato) a favore delle meningi spremute
So che non è facile ne lo pretendo da nessuno, ma almeno ci provo
talvolta la mia ben più saggia fidanzata (kiki) mi dice: ma chi te lo fa fare...fatti i ca*** tua (sempre Albanese ) che poi pensano che sei un gran rompiballe saccentino se non ti conoscono di persona (e anche talvolta se mi conoscono ma si approcciano da ...tanto io so già tutto e tu sei una caccola!!)
ma sarà una malattia, al BW italiano ci tengo essendo questo povero paese il mio paese
baci a tutti
persino a quel discolaccio di Davide scatenato com'è con la sua macchina fotografica rovente