Poiana chiara

Dubbi di identificazione? Scrivi qui, indicando data e luogo dell'avvistamento

Re: Poiana chiara

Messaggioda AKU » 17 lug 2013, 10:37

tralaltramente (direbbe Cetto La Qualunque) a rischio di passare per rompi scatole saccente e antipatico (come taluni pensano che io sia :icon_lol :icon_lol :icon_lol :icon_redface :icon_redface :icon_redface :icon_e_surprised :icon_e_surprised :icon_e_surprised :icon_mrgreen :icon_mrgreen :icon_mrgreen )

in realtà ogni volta sono tanto diretto e rude SOLO e SOLTANTo per cercare di tenere il BW italiano su di una strada che non perde mai di vista il fatto che per l'identificazioen degli uccelli, non basta una piccola stranezza o un vago dubbio fumoso, ma ci vuole una pletora di caratteri che concordano tra loro, che in armonia alla fine ti portano verso una soluzione, che ti indicano certi l' ID più corretta !

La pancia, troppo spesso usata in Italia (sarà che siamo di buona forchetta nel nostro paese...) va messa da parte (e si che io ho un bel CHI, direbbero gli orientali, ho una bella ventrazza direbbe Antonio Albanese già citato) a favore delle meningi spremute

So che non è facile ne lo pretendo da nessuno, ma almeno ci provo

talvolta la mia ben più saggia fidanzata (kiki) mi dice: ma chi te lo fa fare...fatti i ca*** tua (sempre Albanese :icon_mrgreen :icon_mrgreen :icon_mrgreen :icon_lol :icon_lol ) che poi pensano che sei un gran rompiballe saccentino se non ti conoscono di persona (e anche talvolta se mi conoscono ma si approcciano da ...tanto io so già tutto e tu sei una caccola!!)

ma sarà una malattia, al BW italiano ci tengo essendo questo povero paese il mio paese

baci a tutti

persino a quel discolaccio di Davide scatenato com'è con la sua macchina fotografica rovente :icon_lol :icon_lol :icon_e_wink :icon_e_wink
Andrea C
AKU
expert birder
expert birder

Messaggioda Alfa » 21 lug 2013, 0:35

EE A NOI CE PIASI COSssi i i i i !!! Non capisco quando ti dici che sei rompiscatole e saccente e antipatico??? :icon_e_surprised CHi te lo avrà mai detto :icon_eek ???!! :icon_lol no davvero!! chi lo pensa è gente che non capisce :icon_mad . Tu hai lo spirito dell' insegnante, e l' insegnante vero è cosi, e lo sai benissimo. Io ti amo, altrochè, come tantissimi altri e mi chiedo come si possa non farlo se non per invidia. per me incontrarti sarebbe un sogno, sei per me da quando avevo dodici anni una specie di idolotipo, eri per me quello che poteva essere il calciatore preferito di un ragazzino sfegatato per il calcio(e lo sei ancora!) leggevo già in te qualcosa di diverso, di grande, Grande, GRANDE: lo spirito dell' insegnante. Quindi noi ti ringraziamo sempre e comunque, per tutte le cose che ci insegni e per come ce le insegni:
SEI IL NOSTRO BIRDS TEACHER PREFERITO , GRAZIE INFINITEEE AKUUUUUUU <:3{ ..( lo so che non si capisce, ma è un cuore con gli occhi e i capelli...!!!) aahaha :icon_e_smile ( e scusa per i complimenti che ho dovuto contenere al massimo ..(!) che potrebbero far insorgere altre invidie... e per aver nominato invano la parola idolo..! siamo sempre li dov'eravamo prima, e ti voglio bene come prima, anzi di più..! POTRAI MAI PERDONARE LA MIA DEMENZA?!!!
EBN 668 899
Alfano Vincenzo
Alfa
virtual forum birder
virtual forum birder

Messaggioda davidewup » 22 lug 2013, 21:59

.....azz non mi sono arrivate notifiche via mail di tutti questi interventi e credevo che non ce ne fossero stati (come succede sovente).
Andrea credo che qui sul forum, un po' tutti abbiamo conosciuto il tuo carattere, ormai abbiamo capito che sei antipatico :D :D :D non dirlo in ogni post.
A parte gli scherzi ma dal momento che ci siamo conosciuti di persona, posso dire che alla tastiera sembri molto più rude di quello che sei realmente, sei soltanto uno che fa bene il suo lavoro e vorrebbe che gli altri si applicassero di più in questo campo ma come detto in qualche post precedente non tutti hanno la possibilità di approfondire gli argomenti trattati, indi per cui è sicuramente più facile postare foto per l'identificazione (me compreso).
Alla prossima Poiana urlatrice !

Ciao Davide
davidewup
expert birder
expert birder

Precedente

Torna a Identificazione