migliarino o ??? (=Zigolo giallo/golarossa)

Dubbi di identificazione? Scrivi qui, indicando data e luogo dell'avvistamento

Re: migliarino o ??? (=Zigolo giallo)

Messaggioda KTF » 16 dic 2009, 9:12

paolo grion ha scritto:Altri esperti che sono stati contattati al di fuori della lista e che mi hanno dato una loro ipotesi non escludono così categoricamente il minore.

Come ha da poco scritto LR sul Forum, perchè non dire chi sono gli "esperti esterni"?
Karol Tabarelli de Fatis - EBN 109
Last lifers: Sabine's gull (Xema sabini)
https://www.flickr.com/photos/ktdf/
KTF
virtual forum birder
virtual forum birder

Messaggioda paolo grion » 16 dic 2009, 20:01

KTF ha scritto:
paolo grion ha scritto:Altri esperti che sono stati contattati al di fuori della lista e che mi hanno dato una loro ipotesi non escludono così categoricamente il minore.

Come ha da poco scritto LR sul Forum, perchè non dire chi sono gli "esperti esterni"?

Non so cosa ha scritto LR sul Forum...personalmente...non c'è nessun mistero!!
Non ho ritenuto di citare gli esperti di cui sopra perchè in realtà alcuni di loro non li ho contattati direttamente ma tramite interposta persona. Tutto qua. Oltretutto, essendo tutti questi esperti (credo) iscritti a EBN, non mi sembrava il caso di nominare in una discussione qualcuno che, se voleva entrarci, poteva farlo liberamente per conto suo (come ha fatto ad es. A.C. che ringrazio e saluto :hello: ).

ciao
paolo grion
young birder
young birder

Messaggioda EBN001 » 16 dic 2009, 22:30

paolo grion ha scritto:
KTF ha scritto:Non so cosa ha scritto LR sul Forum...personalmente...non c'è nessun mistero!!
Non ho ritenuto di citare gli esperti di cui sopra perchè in realtà alcuni di loro non li ho contattati direttamente ma tramite interposta persona. Tutto qua. Oltretutto, essendo tutti questi esperti (credo) iscritti a EBN, non mi sembrava il caso di nominare in una discussione qualcuno che, se voleva entrarci, poteva farlo liberamente per conto suo (come ha fatto ad es. A.C. che ringrazio e saluto :hello: ).

LR sarei io :o .
Suggerivo in altro post, che sarebbe più opportuno, quando si chiede un parere al forum, proporre foto e descrizione senza commenti aggiuntivi tipo "mio papà però dice che è un pigliamosche tenebroso" - "i miei amici non sono d'accordo perchè è un pigliamosche dei monti altai" - "i più grandi esperti esterni che ho consultato dicono che è un'altra cosa", solo perchè si finisce che chi ci mette la faccia e l'impegno qui, si stufa e vince senza mai comparire, il partito degli esperti senza nome.

(parrot)
EBN001
Moderatore
Moderatore

Precedente

Torna a Identificazione