grazie per i consigli Sam, si forse non bisogna nemmeno viziarli troppo. Io ho già dedicato loro molto spazio e molta varietà di cibo. Cosa potrebbero volere di più?
Comunque oggi ho avuto la sopresa di vedere due frosoni insieme...prima ne vedevo sempre uno, credo lo stesso, che veniva a cibarsi regolarmente, ma stamattina erano in due in contemporanea.
Fotografie: grazie per i consigli...allora, non sono solo queste prime esperienze di birdgardening a farmi parlare di attrezzatura fotografica. Quella della fotografia è una passione che ho sempre avuto...soprattutto quando si tratta di fotografia agli animali.
In casa, ehi non banditemi dal gruppo , ho dei gatti bellissimi (non cacciano uccellini perchè sono gatti che vivono solo in casa e nel terrazzo)...ecco ho fatto tantissime foto a loro, alcune spettacolari.
E da bambina, quando mi chiedevano cosa volevo fare da grande, dicevo sempre che volevo fare i documentari sugli animali...quindi gli animali e la fotografia sono cose che mi porto dall'infanzia. Un giorno mi farò di sicuro l'attrezzatura giusta!