da AKU » 16 lug 2013, 19:55
e appunto, quella greca del link di Andrea Taroz è senza macchie carpali come in alcuni morfismi estremo bianco o estremo rosso, ma questa URLA codabianca lontano un miglio, coda due metri per due, testa da toro, sembra un 'aquila, coda BIANCA non appena appena un soffio slavata di chiariccio per lontananza e luce pazzesca, tarsi lunghi mezzo metro e massicci tipo aquila rapax....
insomma: mi rendo sempre più antipatico lo so, e già su alcuni adolescenti per cercare di tramandare e divulgare qualcosa di utile ho fatto una cattiva impressione opposta al mio intento positivo (chiedete a Miki Viganò e Lucio Maniscalco quante volte gli ho tirato le orecchie e vedete adesso i risultati, ci si può solo inchinare di fronte !!!!) ... ma lo ripeto, cerco disperatamente di tenere il BW italiano su livelli alti o almeno su livelli pudici e realistici !!
le rarità sono lo 0.5% di TUTTO quello che vediamo, e solo se vediamo e fotografiamo 1000 cose a settimana .... poi una tantum capita la botta di C**** oppure come nel caso del MISC ci si trova nel posto giusto al momento giusto con l'ottica giusta e le persone giuste e allora c'è MAGIA, ma capita a Linosa e altre isole ma non ovunque
QUindi, quando vedete una Poiana, tranne che "non ve lo urli lei in faccia", se solo per un attimo pensate e cogitate uhmmm, è stranuccia, cosa sarà... allora fate finta di nulla e giratevi dall'altra parte !! Non è codabianca ne calzata !!
La codabianca è una sorta di MOSTRO ENORME aquilesco
tranne che non parliamo di cirtensis e di ibridacci fetidi come a Pantelleria, ma quella è un'altra storia e li anche io ho crisi epilettiche
Andrea C