Rapace visto da dietro (=Sparviere)

Dubbi di identificazione? Scrivi qui, indicando data e luogo dell'avvistamento

Re: Rapace visto da dietro

Messaggioda davidewup » 21 apr 2013, 19:48

....mha però ho notato una desertificazione crescente del forum, avete notato?
davidewup
expert birder
expert birder

Messaggioda Alfa » 21 apr 2013, 23:50

Si,... forse sono fuggiti via per colpa nostra!!!!!! ma preferisco pensare che siano solo stanchi e attivi moltissimo sul campo e nella mailing list.... ma poi ripenso che è molto più probabile che siano fuggiti a causa mia e tua ! ahahah dai ....scherzo(non tanto!) ahaha! se proviamo a non entrare per un mesetto sbucheranno tutti fuori come tarabusini e schiribille da un canneto!! :D aaahhahaha!! spero che il forumtorni attivo e vario come all inizio, quanto mi divertivo le sere quando aprivo la pagina e soddisfacevo le mie voglie da piccolo birder. a me mancano molto Luciano Ruggiel e AKu sul forum, che prima erano attivissimi quando entrai io, ma sai quante cosa avranno da fare? ... :)
EBN 668 899
Alfano Vincenzo
Alfa
virtual forum birder
virtual forum birder

Messaggioda gisper65 » 22 apr 2013, 19:01

Ci vogliono le rarità per attirarli, tipo Limnodromo pettorossiccio, Calliope e Zigolo orecchie castane ... ma mi raccomando: niente Poiane codabianca che ce li giochiamo del tutto! :icon_mrgreen
Giuseppe Speranza EBN 575

Latest lifer: Barred warbler (Sylvia nisoria)
gisper65
virtual forum birder
virtual forum birder

Messaggioda Alfa » 22 apr 2013, 19:15

AAAAHahahaha è vero!!! !! AHaha!! :icon_lol proprio vero! poi ci dicono che siamo noi sempre in cerca di rarità ahahaha! :icon_mrgreen . MAgari serve un girfalco, una strolaga delpacifico magari in estate piena!!!!, via con Gabbiano di bonaparte e polli sultani di allen , passando via via per un campo inondato di ubare, con aquila di verraux che sorvola il cielo e contorno di pioppi invasi da luì nitidi e balie dell Atlante !!!! :icon_lol ( MAGARIiiiiiiiiiiii!)
EBN 668 899
Alfano Vincenzo
Alfa
virtual forum birder
virtual forum birder

Precedente

Torna a Identificazione