poiana codabianca nelle Marche

Foto di interesse dal mondo del bw, per rarità, curiosità del comportamento, anomalie...

Re: poiana codabianca nelle Marche

Messaggioda Alfa » 1 apr 2011, 9:29

Hei roberto, sei tu che conosci Christian e Laurent , abbiamo parlato qualche mese fa? :hello:
Perche ti dovevo fare una domanda
EBN 668 899
Alfano Vincenzo
Alfa
virtual forum birder
virtual forum birder

Messaggioda AKU » 1 apr 2011, 11:44

Alfa, Svensson è un caro amico che è venuto qui a Siracusa con tutta la sacra famiglia (ca. 15 persone tra figli -miriade di nipotine ecc...) per festeggiare i suoi.... 70 anni !!!!!!!! (flowers) :love:

Nelle mattinate libere, prima che la famiglia si svegliasse e nei pomeriggi abbiamo fatto vari giretti, soprattutto a "caccia" di Sterpazzoline italiane....
ma c'è veramente poco ancora, come avevo ritenuto molti anni or sono, è ogni anno sempre tutto più sballato e in ritardo (salvo poi essere in anticipo per alcune specie, chi ci capisci è bravo...)

E' bello andare sul campo con i miti del bw europeo, ti insegnano sempre che più si conosce e più si sa e meno ci si pavoneggia e si urla meno... contrariamente alla nostra tipica cultura italiana, della quale ogni giorno abbiamo fulgidi esempi in tutti i campi....

Ciao

Andrea

prego e scusate la necessità di essere conciso nelle risposte ultimamente
Andrea C
AKU
expert birder
expert birder

Messaggioda Alfa » 1 apr 2011, 13:18

:nerd: mmmmmm che bello! che bella bellissima.....esperienza :love: comunque ricordati che sei il mio " idolino! ( Si sono sempre io!!! cambia solo il nickname) voglio diventare come te, e svensson, che bello :nerd: pieni di conoscenza, sapienza e saggezza :love: ciao andrea, grazie per la risposta calda e bella(flowers) , ciau u u u u :hello:
EBN 668 899
Alfano Vincenzo
Alfa
virtual forum birder
virtual forum birder

Messaggioda AKU » 3 apr 2011, 20:39

idolino per l'altezza da siculo...mentre svensson è un idolone svedese :wow: (whiteflag) :head: (flowers)

ciao e grazie

più che idolo mi poiace pensare di poter riuscire ad essere un motore trainante per govani biders, trasmettendogli la mia passione...con soddisfazioni notevoli come Micky Viganò e quel mattoide di Lucius Maniscalco...
Andrea C
AKU
expert birder
expert birder

Messaggioda Alfa » 4 apr 2011, 15:32

Anche se siamo molto lontani sta sicuro che con me l' hai fatto e lo fai, molte volte penso agli avvistamenti, alla bravura, all' umilta tua....:nerd:e a come crescere e diventare un bravo birder non per esserlo ma per vedere tutte quelle creature e anime meravigliose che sogno di vedere , alcune da quando ero piccolo sui libri, altre pian piano fino ad amarle, per sognare e per viaggiare, per avere conoscenza, sapienza, ... intendimento .... :shock: :-)) Se stavo li diciamo che avresti dovuto sopportarmi ogni giorno :yes: Vorrei abitare in milioni di posti meravigliosi con gente meravigliosa ma nella mia piccola vita devo starmene qui, qui in italia, qui nelle marche qui a montecchio :sick: .... e la cosa non mi va giù :evil: :hello: Ciao andri (flowers)
EBN 668 899
Alfano Vincenzo
Alfa
virtual forum birder
virtual forum birder

Messaggioda AKU » 4 apr 2011, 17:41

non essere così pessimista...

intanto nelle Marche credo che ci sia moolto ancora da vedere e scoprire...

dopo quando avrai l'età (non ho capito quanti anni hai) e se ne avrai la possibilità economica risparmiando e non sprecando in fesserie (tipo sigarette - da abolire !!, birre ai pubs con amici- con moderazione! e via dicendo) e se ne avrai il benestare dai tuoi familiari, potrai anche venire a Linosa col MISC come ha fatto Micky Viganò quando aveva 14 anni e lo stesso Lucius e Silvio Davidson (che però si è perso un pò)..

ciao e grazie

Andrea
Andrea C
AKU
expert birder
expert birder

Messaggioda AKU » 4 apr 2011, 17:43

PS. però adesso basta messaggi privati, ho risposto perchè mi piace che altri ragazzi giovani prendano esempio (suono come se avessi 70 anni, ma ne ho 35), ma siamo adesso sul personale e rischiamo di finire davvero "fuori argomento" e non serve a nessuno !
altrimenti ci bacchettano! parliamo quindi di ID :love: :bye:
Andrea C
AKU
expert birder
expert birder

Messaggioda Angmar » 4 apr 2011, 19:52

Esatto Andrea. Non per bacchettare ma per informare, ricordo (o rendo noto, a seconda dei casi) che per comunicare tra utenti in forma privata basta cliccare sul pulsante pm, che si trova sotto a ogni post. :nerd:
Fabiano Fabbrucci
EBN 051
Immagine
Angmar
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Alfa » 5 apr 2011, 18:36

:wow: che belloooo :nerd: (flowers) GRAZIE ANGMAR....... :party:
EBN 668 899
Alfano Vincenzo
Alfa