Qualche tempo fa AKU in un altro topic di questa sezione diceva:
AKU ha scritto:Io ti consiglio quindi e consiglio a tutti, di cercare prima su e-bay dove ho comprato tantissime cose ottime a prezzi imbattibili, oppure cercare sul web siti inglesi o tedeschi o svedesi o svizzeri...
Troverete il Minox base a 150-170€, quelli medi a 300-500€ e via dicendo.
Ovviamente ci sono eccezioni, ci mancherebbe, e so di negozi del triestino che vendono i Minox base a 175€
Il discorso è morto lì, forse perché disperso in un topic che parlava sostanzialmente d'altro.
Per quanto mi riguarda un po' di ricerca l'ho fatta, ma ho constatato una certa omogeneità di prezzi, magari più bassi dei negozi, ma con differenze irrisorie da un sito all'altro, e anche su ebay le volte che c'ho guardato ho trovato solo rivenditori che mettevano i prodotti al normale prezzo "online" e la differenza la faceva solo l'eventuale assenza delle spese di spedizione. Ma questo è quello che ho trovato io in una ricerca un po' improvvisata... e allora chiedo a AKU e a chiunque voglia contribuire, di segnalare qualche sito valido dove fare shopping online senza il timore di spendere più del dovuto su cose che già di suo costano abbastanza...