a parte i problemi di sinusiti ed adenoidi che sento nel video
, ma veramente vogliamo continuare a discutere così TROPPO spesso su puntini invisibili dove a mala pena si vede che c'è un animale, o iniziamo a parlare di ornitologia e identificazioni basate su CARATTERI confutabili, condivisibili e analizzabili ?
Ma sarò il solito pezzo di m*** rompiballe, daltro canto in Italia se non mi espongo io passando poi per stronzo... anche quando (ossia SEMPRE) lo si fa per scopi didattici e per cercare di divulgare il buon BW (mi viene in mente un ragazzino che siccome a Linosa non gli ho creduto immediatamente ad una sua ID basata su "sensazioni buttate li" adesso dice che sono un bastardo...non capendo che lo ero, di bastardo, se gli avessi trasmesso l'idea che il BW è buttare tutto in caciara e italianamente tutto in carloneria e superficialità !! !!)
ergo, a me SEMBRA un Pellegrino, ma come supporto e su che basi condivisibili, le mie impressioni e mere sensazioni? Solo perchè lo dice il maestro dei rapaci...bravissimo, serio veramente, mi stringo la mano...
maddaiiii, è un puntolino e basta