Devo acquistare una digitale, serie "bridge" ma sono indeciso su questi due modelli:
CANON POWERSHOT 2X 1 IS
OLYMPUS SP590 UZ
qualcuno mi può aiutare nella scelta o ha una idea alternativa?
Non ho scelto le reflex perchè troppo "care".
Grazie
volo_1969 ha scritto:La mia scelta è poi andata sulla Canon PowerShot SX1 IS. Ora si tratta di trovare il tempo per poterla testare.
, ma non so fare paragoni con i parafernalia odierni.rosarion ha scritto:Purtroppo non ci sono in giro prove su quanto sia efficiente l'autofocus per gli uccelli in volo. Già in un precedente "post" avevo chiesto ai possessori di queste fotocamere con superzoom di fornire dati su questa caratteristica.
per quel che mi riguarda, cercherò di imparare i fondamentali e già sarà un successovolo_1969 ha scritto: non ho ancora avuto modo di capirla. Ho fatto qualche scatto, provando anche (soprattutto) lo zoom, ma non ho ancora capito come mettere a posto i settaggi. E' la prima per me con così tante funzioni.
anna ha scritto: non sono applicabili sopra la lente (che così la proteggerebbero pure, ma non sembra esserci filettatura) bensì tra obiettivo e corpo macchina e francamente mi piace meno. confermate che è così?
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti