binocolo vortex viper hd oppure vortex razor

binocolo vortex viper hd oppure vortex razor

Messaggioda BOB651 » 5 nov 2014, 18:46

Sono indeciso tra l'acquisto del razor e del binocolo viper hd della VORTEX 10x 42
so che il razor costa quasi il doppio del viper( 1100 contro i 550 del viper hd)... ma visto che non ne ho mai avuto la possibilità di provarli vi chiedo gentilmente se avete mai fatto uso di uno di questi binocoli, che impressioni vi hanno fatto? la differenza tra i due è così netta? grazie a voi tutti!!
:?:
BOB651
young birder
young birder
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 26 mag 2010, 13:47

Re: binocolo vortex viper hd oppure vortex razor

Messaggioda BOB651 » 22 nov 2014, 13:23

qualcuno può darmi delle indicazioni e delle opinioni su uno dei 2 binocoli???? grazie :icon_e_smile
BOB651
young birder
young birder
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 26 mag 2010, 13:47

Re: binocolo vortex viper hd oppure vortex razor

Messaggioda piske » 23 nov 2014, 9:57

Ciao, purtroppo Vortex è un marchio poco commercializzato e usato nel nostro paese, dalle recensioni che ho letto il Vortex Razor è proprio un bel binocolo, non conosco il Viper, se non sbaglio Vortex ti da una garanzia a vita.
Ci sono marche che non fanno molta pubblicità o sono poco conosciute ma sono ottime ottiche, per avere poco di più si spende molto di più, io uso Kowa ed è conosciuta poco, probabilmente produce i migliori spotting scope al mondo, un'altra marca a mio parere poco tenuta in considerazione ma ottima è Minox.
Se vuoi toglieri ogni dubbio vai qui (www.binomania.it) e passa la paura :). Giorgio
piske
young birder
young birder
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 5 set 2012, 18:17
Località: Milano

Re: binocolo vortex viper hd oppure vortex razor

Messaggioda BOB651 » 23 nov 2014, 17:43

grazie!
BOB651
young birder
young birder
 
Messaggi: 92
Iscritto il: 26 mag 2010, 13:47


Torna a Binocoli & cannocchiali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti