Allora: è un ibrido Girfalco x Sacro per i caratteri misti individuati anche da voi !
I jedi (o jeti) si vedono bene sfortunatamente ed è un aufugo da Falconeria
detto ciò, come mi è già successo, mi ridiverto a vestire i panni di Sherlock Holmes (John Holmes mi pare troppo
)
Altai ? Manco per nulla, non ci somiglia per nulla direi
ma soprattutto, appena ho letto Altai...ho capito che a scrivere era un Falconiere, e appena ho letto il nick name ho capito che lo era di certo il caro federico.... o almeno simpatizzante
FEDERART =
ossia l'arte di Federico II, ossia la falconeria
che magari oggi fosse come la VERA arte di Federico II ed invece nella maggioranza delle volte è una misera furfanteria illegale con bracconieri che trafugono decine di pulli dai nidi, li vendono in nero, evadono tasse vendendo decine di falconi ecc...
quindi, personalmente, seppure io non abbia NULLA contro chi pratica la falconeria seguendo perfettamente le leggi e non facendo cose illegali, in generale non mi piace che ci legga e legga un sito di EBN qualcuno che potrebbe infiltrarsi per leggere notizie e dati sensibili su rapaci
ERGO: se non siete birders, non iscrivetevi per favore !!!
NB: a questo punto, proporrei agli amministratori di inserire l'obbligo di nome e cognome per l'iscrizione al forum, di dati anagrafici completi, e soprattutto di "blindare" i dati sensibili come quelli su rapaci, su attività di sorveglianza nidi, e via dicendo