TRADUZIONE COLLINS

Re: TRADUZIONE COLLINS

Messaggioda Alfa » 15 feb 2012, 18:28

YUPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII YYYYYYYYYUUUUUUUUUUUUUPPPPPPPPPPPPPPIIIIIIIIIIIIIIIIII :icon_e_surprised :icon_lol il grosso è fatto,incredibile, :icon_lol :icon_mrgreen vi amo. quindi uscirà in estate :icon_lol sara un estate bellissima, leggerò ogni giorno, andro al mare con la (((collins))), yyyyyyyUUUUUUUUPPPPPPPPPIIIIII,per la fine dell estate dovrò finirla tutta di leggere, dopo averla divorata come un romanzo l la usero da guida :icon_lol ........ :icon_e_sad andrea e gli ltri si sono stremati per tradurla, per non parlare di quelli che l' hanno fatta(Svensson,mullarney e Zetterstrom), prima di tutto quindi l compreremo tutti, anche perche sarebbe impossibile non comprarla, vorrei vedere proprio chi è che non l cpomprerà....dovranno ristamaparla un sacco di volte ve lo dico io :icon_mrgreen CHE BELLO QUESTO E' UN SOGNO. GRAZIEEEEEEE AD ANDRI CHE H REALIZZATO UN MIO SOGNO :icon_lol :!: ccccciiiiiiiiiaaaaaaaauuuuuuuu yyyyyuuuuuuuupppppppiiiiii i i
EBN 668 899
Alfano Vincenzo
Alfa
virtual forum birder
virtual forum birder
 
Messaggi: 1197
Iscritto il: 15 mar 2011, 20:48
Località: Montecchio (PU)

Re: TRADUZIONE COLLINS

Messaggioda KTF » 16 feb 2012, 12:34

Alfa ha scritto:YUPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII YYYYYYYYYUUUUUUUUUUUUUPPPPPPPPPPPPPPIIIIIIIIIIIIIIIIII :icon_e_surprised :icon_lol il grosso è fatto,incredibile, :icon_lol :icon_mrgreen vi amo. quindi uscirà in estate :icon_lol sara un estate bellissima, leggerò ogni giorno, andro al mare con la (((collins))), yyyyyyyUUUUUUUUPPPPPPPPPIIIIII,per la fine dell estate dovrò finirla tutta di leggere, dopo averla divorata come un romanzo l la usero da guida :icon_lol ........ :icon_e_sad andrea e gli ltri si sono stremati per tradurla, per non parlare di quelli che l' hanno fatta(Svensson,mullarney e Zetterstrom), prima di tutto quindi l compreremo tutti, anche perche sarebbe impossibile non comprarla, vorrei vedere proprio chi è che non l cpomprerà....dovranno ristamaparla un sacco di volte ve lo dico io :icon_mrgreen CHE BELLO QUESTO E' UN SOGNO. GRAZIEEEEEEE AD ANDRI CHE H REALIZZATO UN MIO SOGNO :icon_lol :!: ccccciiiiiiiiiaaaaaaaauuuuuuuu yyyyyuuuuuuuupppppppiiiiii i i


:icon_eek :icon_eek :icon_eek
Karol Tabarelli de Fatis - EBN 109
Last lifers: Sabine's gull (Xema sabini)
https://www.flickr.com/photos/ktdf/
Avatar utente
KTF
virtual forum birder
virtual forum birder
 
Messaggi: 2265
Iscritto il: 13 set 2008, 9:48

Re: TRADUZIONE COLLINS

Messaggioda ferdinando » 16 feb 2012, 13:17

Finalmente non vedo l'ora di stare sotto l'ombrellone a leggere e rileggere......................che bello. :geek:
ferdinando
fellow birder
fellow birder
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 13 gen 2011, 15:47

Re: TRADUZIONE COLLINS

Messaggioda Alfa » 16 feb 2012, 13:48

E pensare che il primo messsggio di questo posting l ho scritto sempre io!!! :icon_redface :icon_redface :icon_lol :icon_mrgreen
EBN 668 899
Alfano Vincenzo
Alfa
virtual forum birder
virtual forum birder
 
Messaggi: 1197
Iscritto il: 15 mar 2011, 20:48
Località: Montecchio (PU)

Re: TRADUZIONE COLLINS

Messaggioda ferdinando » 16 feb 2012, 15:14

Sei grande alfa
ferdinando
fellow birder
fellow birder
 
Messaggi: 240
Iscritto il: 13 gen 2011, 15:47

Re: TRADUZIONE COLLINS

Messaggioda Alfa » 16 feb 2012, 20:02

:icon_lol MA COSAAAAA????!!!!!! Cancella questo messaggio prima che mi uccidano!!!...sono un imbecille!!! :icon_lol si ma di questo posting dicevo. ci saranno stati decine di altri posting con lo stesso argomento...prima che esistessi addirittura io. :icon_e_smile
EBN 668 899
Alfano Vincenzo
Alfa
virtual forum birder
virtual forum birder
 
Messaggi: 1197
Iscritto il: 15 mar 2011, 20:48
Località: Montecchio (PU)

Re: TRADUZIONE COLLINS

Messaggioda ginovet2 » 24 feb 2012, 15:03

sapete se c'è la possibilità di prenotarlo on line ? :?: grazie
Impara a volerti bene, a prenderti cura di te stesso,a volere bene a chi ti vuole bene. Il segreto non è prendersi cura delle farfalle ma del giardino, affinché le farfalle vengano a te. Alla fine troverai non chi stavi cercando, ma chi stava cercando te
Avatar utente
ginovet2
fellow birder
fellow birder
 
Messaggi: 225
Iscritto il: 7 mar 2009, 23:31
Località: lido di camaiore

Re: TRADUZIONE COLLINS

Messaggioda Alfa » 17 mar 2012, 1:36

Non ne ho idea...!Prima deve uscire....Non le avevo viste le tre faccine di Karol che mi ha citato qui sopra!!! :icon_lol :icon_lol :icon_lol Comunque era uscito dagli argomenti attivi e sono tornato a prenderlo...CI SONO GRANDI MERVIGLIOSE E ECLATANTI NOVITA'!?!?!??? :icon_rolleyes sono il bambino che aspetta il giocattolo preferito tanto atteso!!sono odioso...LA VOGLIOOOO !!!!:icon_mrgreen ...no dai! davvero.novita?...la smetto :icon_redface
EBN 668 899
Alfano Vincenzo
Alfa
virtual forum birder
virtual forum birder
 
Messaggi: 1197
Iscritto il: 15 mar 2011, 20:48
Località: Montecchio (PU)

Re: TRADUZIONE COLLINS

Messaggioda EBN001 » 17 mar 2012, 18:03

ginovet2 ha scritto:sapete se c'è la possibilità di prenotarlo on line ? :?: grazie


Please wait :icon_mrgreen
Avatar utente
EBN001
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 1228
Iscritto il: 11 ago 2008, 21:11
Località: Torino

Re: TRADUZIONE COLLINS

Messaggioda Alfa » 17 mar 2012, 20:40

:icon_mrgreen Luciano che signiffica?!!devo andare a prendere il dizionario o puoi dirmelo ?! :icon_rolleyes :icon_redface :icon_lol !!!
EBN 668 899
Alfano Vincenzo
Alfa
virtual forum birder
virtual forum birder
 
Messaggi: 1197
Iscritto il: 15 mar 2011, 20:48
Località: Montecchio (PU)

PrecedenteProssimo

Torna a Libri e guide

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron