da Alfa » 24 mar 2012, 21:15
ALLARME INTERMEDIATE egret............
RAGAZZI mi sono venuti dei gran dubbi. Esorto tutti a stare attenti ai guardabuoi e alle garzette.Perche?!Perche la settimana scorsa giravo la collins per i dati di ornitho, e l individuo che avevo visto quel giorno,scritto qui sopra, che mi si è posato proprio di fronte a cinque,sei metri e l ho osservato per 10 minuti ,e me lo ricordo benissimo,me lo sono proprio mangiato con gli occhi visto che non si involava,ero abbastanza nascosto da un albero. Aveva un bel becco giallo spiccante,postura molto elegnte,collo piu lungo e dritto....ed ecco,piu alta e senza quella faccia tozza del guardabuoi,infatti avrei detto garzetta. MA POI.I PIEDI ERANO NERI IL BECCO GIALLO. E HO CONCLUSO GUARDABUOI.e ho scritto quel mss qui sopra DUBBIgirando la collins appunto ,tanto che ricordavo bene,dato che analizzavo i dettagli,ho visto che non ha zampe nere il guardaboui,mai.Considerato che l ho gia visto molte altre volte,stupido che sono,infatti qualcosa lo sentivo strano,e che la garzetta c ha sti cavoli di piedi gialli e il becco non arancione, esorto tutti a controllare ,anche se è passato troppo tempo, a tutti sti aironi bianchi di medie dimensioni,forse cè una GARZETTA INTERMEDIA in giro. Siccome non posso affidarmi alla memoria e non posso confermarmi ne comfermarvi la cosa,STATE ATTENTI NON SI SA MAI,so che puo sembrare fantascienza....e non sono un esperto,vi dico solo di prestare attenzione,tutti. Stavolta è come se avessi tante foto dentro
EBN 668 899
Alfano Vincenzo