Che gabbiano é?

Dubbi di identificazione? Scrivi qui, indicando data e luogo dell'avvistamento

Re: Che gabbiano é?

Messaggioda Alfa » 12 feb 2012, 16:41

EEE RAGAZZI QUANDO ME LO VOLEVATEEEE DIReeeeeee, MI FATE FARE QUESTE FIGURE!!!! :icon_redface :icon_lol Mannaggia :icon_lol le mie più sentite scuse,acciderboli. E scusa per il femminile, forse mi ha confuso Passerella..!.. avevo visto che era un nuovo iscritto " accidenti a quell' etichetta li sopra, si dovrebbe cambiare subito per tutti in base a chi siamo davvero, (solo che a me mi eliminereste proprio subito :icon_mrgreen meglio che sto zitto!!! :icon_lol hhi hi... e quell' avatar non mi ispirava!!!!!!!!!!!!!!!!!! :icon_mrgreen
Se è l AKU dei gabbiani allora cambia tutto ma proprio tutto, ritiro quello che ho detto! :icon_cry :icon_lol (Andri scusa ma oltre a umiliarti con la mia firma ora il tuo diminutivo è diventato anche un vocabolo :icon_e_smile :icon_rolleyes ...ora vado.........a scavarmi una fossa! :icon_e_smile
EBN 668 899
Alfano Vincenzo
Alfa
virtual forum birder
virtual forum birder

Messaggioda AKU » 13 feb 2012, 10:06

Aspettate aspettate

ma perchè tutto sto putiferio solo ed esclusivamente perchè si voleva far chiarezza su di una foto interessante.... e solo ed esclusivamente allo scopo di far capire che SEMPRE ogni possibilità, anche la più strana, va vagliuata ATTENTAMENTE e VALUTATA prima di giungere a conclusioni, la dove SIA POSSIBILE giungere a conclusioni

spesso serenamente non lo è ....non si può e allora con equilibrio e serenità basta lasciare in sospeso o ammettere i nostri umani limiti

detto ciò: ALFA datte una calmata, è vero che sei adolescente ed io so anche come cerchi di fare del bw la tua forza...
ma tranquillo, dai, rilassati

e soprattutto, l'altarino solo quando nn ci sarò più per favore, al momento sono vivo vegeto e UMANO anche io

la scritta toglila, non mi pacciono le celebrazioni

... ps: nonostante tutto cmq. continua a sembrarmi strano, ossia non una rarità (percarità, non diamo adito a strani comportamenti per fraintendimenti di linguAGGIO!!) ma viste le dimensioni al confronto col comune e con la vicinissima gavina al 1° inv. alla sua dx., è davvero piccolino sta bestiola (magari una femminuccia nana di reale ?)

ma il colore del mantello escludei gabbiani strani in effetti !

Baci a tutti

w i rapaci e i passeriformi
Andrea C
AKU
expert birder
expert birder

Messaggioda Alfa » 14 feb 2012, 13:26

:icon_e_sad ok nri :icon_cry la tolgo,l' umiltà è una bella bestia....ma anche se non si vedrà piu ci sarà comunque forever :icon_cry :icon_lol ....lo sapevo che non dovevo metterla però mi faceva ridere troppo..... :icon_rolleyes ora cosa metto :ugeek: ho gia un idea :icon_mrgreen contaci che un giorno ti farò l' altare :icon_mrgreen :!: ciauu
EBN 668 899
Alfano Vincenzo
Alfa
virtual forum birder
virtual forum birder

Precedente

Torna a Identificazione