Fratino ha scritto:Ma come mai ogni tanto cadiamo sempre nelle discussioni tra di noi?
Ho avuto modo di leggere 'litigi' più di una volta nel forum.
Sono d'accordo con chi dice che i messaggi possono essere scritti in un modo e interpretati in tutt'altro, però mi spiace vedere che queste cose continuano a succedere.
Mauro
Hai ragione Mauro ma dovete capire almeno il sottoscritto.
La risposta di Alfa (del quale non e' la prima volta che leggo post "maldestri) mi ha fatto davvero saltare i nervi per i motivi sopradescritti e la considero un puro concentrato di tutto quello che NON deve rispondere non solo un birdwatcher ma anche una persona civile.
Oltretutto mi ha spiazzato la sua presupponenza su una identificazione che sapevo essere sbagliata, che si vedeva subito essere fatta da chi non ha dimestichezza in materia (con tutto il rispetto Alfa, ma si vede che hai tirato su qualche carattere da una guida senza neppure valutare la foto). Io, che ero convintissimo che fosse un forapaglie, mi sono permesso di avanzare la mia ipotesi; qualcun altro ha emesso la sentenza definitiva facendomi passare per l'idiota del villaggio. Vero che (sono andato a controllare poco fa sulla lista degli iscritti) Alfa ha 17 anni e forse potevo risolvere con un messaggio privato, ma ritengo doveroso che certi comprtamenti vengano "sanzionati" davanti a tutti, cosi' io posso spiegare a tutti le mie ragioni e lui, dopo questa "cazziata" magari la prossima volta prima di scrivere contera' fino a 3 e fara' qualche ragionamento che nel mio caso non ha fatto. Possa questo post ricordare a tutti (anche a me stesso) che bisogna essere piu' umili nel rispondere a questi posts. Dopotutto se pure un espertissimo come il citato AKU, che conosce vita morte e miracoli persino del piu' raro accidentale, non scrive mai messaggi "assoluti" e aggressivi, non vedo perche' lo debba fare un giovane birdwatcher che ancora non ha dimestichezza col forapaglie.
Grazie comunque a chi e' intervenuto ed ha contribuito a identificare il forapaglie: per un attimo mi sono sentito ignorantissimo: mai avrei solo pensato potessere essere un pagliarolo!