da Costa_2010 » 3 dic 2010, 15:32
Scusa per l'anonimato, non voluto, ma non conosco bene l'architettura del portale (credo di essere riuscito ad aggiornarlo).
Comunque nessun preziosismo, è il mio modo di sempre di trattare i dati perchè esperienze personali mi hanno, a ragion veduta, portato a farlo. Cercavo solo di avere altre informazioni rispetto a quelle trovate: può sopravvivere in un ambiente diverso da quello di origine - foresta Africana Namibia; l'habitat a camerops humilis è stato scelto per soddisfare le esigenze nutrizionali, etc......-
Come vedi lo spirito che mi ha spinto è quello della curiosità e dell'interesse ad una maggiore conoscenza in senso lato e non le considerazioni di primo impatto, mi permetto, ovvie (fuggito da una gabbia).
Credo comunque che il forum sia un buon strumento ma che è molto difficile comunicare per iscritto senza incorrere, non volendo, nel rischio di atteggiamenti di flamming (infuocare il dialogo) e mi riferisco alla tua affermazione "anonimo in tutti i sensi". Bisogna conoscersi prima di giudicare;
A presto, costantino puglisi