e bravo... non sei un ragazzino di 15 (ma di 21 si) e infatti lo dimostri rispondendomi in un orrido linguaggio abbreviato e incomprensibile...
Non è che mi da fastidio... è solo che già la povera Italia soffre per tutto, soprattutto per lo svilimento della cultura e della svalutazione di fare le cose a modo....se ci mettiamo anche noi !
Una cosa è un forum pubblico come ti ho detto tante volte, altro è lo scrivere tra di noi !
Nessuno si è lamentato perchè non hanno la mia confidenza con te e la nostra amicizia...magari lo pensano, magari dicono ma come scrive questo ma nessuno lo dice !
Ad ogni modo, tutto questo è fuori argomento e non è la giusta sede per parlarne, era solo un consiglio per tutelarti...
conoscendo i commenti che poi fanno le persone....
Parlando del contenuto, ho risposta come leggerai per prima cosa a questo...e infatti non credo ci sia la possibilità di raggiungere una corretta identificazione da questa foto, ne la forma delle secondarie è in alcun modo un carattere valido !
PS: da notare che anche la mia disgrafia quando scrivo molte parole invertendo l'ordine delle lettere da fastidio e mi autobacchetto, i messaggi andrebbero sempre riletti e corretti prima! Cosa risparmiamo, 10 secondi ?