KTF ha scritto:Usate molto quelle immagini, sulla stampa e sulla TV...
Ciao Karol, rapporti, foto, commenti, di tutto e di più è stato pubblicato sui quotidiani regionali, sui media, ovunque. Le risposte e gli interventi da parte degli Enti preposti invece si fanno ancora attendere
Tiberio Bertolone Lavagna (GE)EBN 164 Più veloci di aquile i miei sogni attraversano il mare.
Ed ecco quest'ulteriore chicca.... con la quale scopriamo, alla faccia delle indicazioni stampigliate sulla scatola, che il topicida potrebbe anche far bene alla salute!!!
Tiberio Bertolone Lavagna (GE)EBN 164 Più veloci di aquile i miei sogni attraversano il mare.
Ultimo comunicato (cronologicamente parlando) relativo alle cause di mortalità avvenute sul corso d'acqua. Nota positiva è la liberazione di alcuni anatidi e gabbiani recuperati prima che il veleno facesse il suo effetto.
Dal Corriere Mercantile - Edizione Levante. Ora si scopre (ma guarda un pò) che l'Entella è un pochettino inquinato.....e che per giunta è un SIC!!! ....Ah si? E addirittura un'Oasi faunistica riconosciuta dalla Provincia.... Buongioooornooooooo
volo_1969 ha scritto:Abbiamo ascoltato tesi confortanti non supportate da alcun referto scientifico che indicavano il decesso di volatili e [cut] da attribuirsi a mancanza di ossigeno in acqua
E certo senza ossigeno disciolto in H2O le branchie degli uccelli come si lavorano?