Pagina 1 di 1

Avete voglia di discuterne?

MessaggioInviato: 14 set 2011, 21:40
da LeonardoGR
Penso che avrete letto, ne volevo discutere (anche se cè poco da discutere, penso) con voi.

http://www.lipu.it/news/no.asp?1227

E' un modo per accapararsi qualche voto in più o per impinguare i già gonfi ( i loro) portafogli??

Io immagino già che fine faranno i cighiali, le oche, gli anatidi, i caprioli nei parchi maremmani .... e la cosa mi fa inkXXKLJHFDHDJSKSOW- are MOLTO.
Spero, prego,mi auguro che l' ISPRA rimanga fedele al suo credo e che non venga comprata o guidata politicamente come troppo spesso succede nella nostra (se si continua così di mio ce ne sento sempre meno) italia.

Re: Avete voglia di discuterne?

MessaggioInviato: 15 set 2011, 12:33
da kiki
ma poi a chi verrebbe affidato questo cosiddetto controllo faunistico? mi vengono i brividi al solo pensiero... mi sembra, invece, e come sempre, un dare il via libera a cacciatori e bracconieri di fare quel che c..o gli pare!

Re: Avete voglia di discuterne?

MessaggioInviato: 15 set 2011, 22:36
da LeonardoGR
L' articolo dice L' ISPRA ossia l' istituto per il controllo ambientale , che, non ho idea, forse si affiderà agli ARPA (boh).
La mia paura è che che questi controlli vengano pilotati o comprati.
E se il presidente del parco dell' Uccellina (messo lì per politica) è stato indagato per aver piazzato delle trappole (ebbene si, non ci si crede ma è così) in uno dei più importanti parchi naturalistici d' Italia, vi potete immaginare se non daranno gli abbattimenti ai cinghiali e alle anatre in inverno.
Oltretutto ottenendo i soldi del porto d' armi , i voti dei contadini e la felicità dei cacciatori. (e l' ink....tura mia )