la pagina al tuo link io non riesco a vederla dice che non cè ... forse l' hanno rimossa ... non sò di cosa trattasse ..
Se ti riferisci al forum .... bhè che dire ... sono daccordo con te che non mi piace ... però , purtroppo, la caccia è consentita dalla legge e quindi , così come noi parliamo di fotografie, birdwatching e identificazione loro parlano , probabilmente , di catture, di fucili e di luoghi per la caccia.
Su questo , anche se ti ripeto che può non piacere, e io sono uno di quelli , hanno tutto il diritto di poterlo fare.
Una domanda mi sorge però in riguardo ... visto che , a volte, anche i più esperti di questo forum hanno difficoltà nell' identificazione di alcuni esemplari ... siamo sicuri che i cacciatori riconoscano quello a cui ...sigh
..... possono ..sparare
??
O semplicemente (penso proprio sia così ... visto le contraeree che sento in questi giorni quà ) sparano a tutto ciò che passa sopra a 10 cm dal suolo? comprese farfalle, libellule,calabroni, aquiloni, aeremodelli, frisbee ..... e di conseguenza ... specie protette.