Pagina 1 di 1

Italian hunter abroad

MessaggioInviato: 20 dic 2009, 1:15
da KTF
Quello che non possono fare più in Italia lo fanno in Albania...


Re: Italian hunter abroad

MessaggioInviato: 20 dic 2009, 10:06
da EBN001

Re: Italian hunter abroad

MessaggioInviato: 20 dic 2009, 12:17
da KTF
I commenti dei cacciatori:

x Tutti gli Amici Cacciatori Gira che ti rigira,un giorno non molto lontano,vedrete ci accuseranno anche della Crocifissione di Nostro Signore Gesu Cristo!! Ps. Dall'Olio,ma se in Albania sono esseri senza legge,ti scannano x pochi neuro,la fame è tale che i loro pidocchi si rivolgono alla Caritas,a parte il fatto di andare in fondo in tale vicenda,almeno i bambini non vanno a mangiare tra i cassonetti dei rifiuti.Sia ben chiaro,la notizia è tutto un programma di Repubblica.


Dall'Olio.....vatteli a piglià(li bimbi) col gommone!


Dove sta la speranza del dialogo?

Re: Italian hunter abroad

MessaggioInviato: 21 dic 2009, 10:53
da KTF
Su entrambi i siti postati da LR c'è la possibilità di lasciare commenti sulla questione, visto che gran parte delle note sono di cacciatori, qualcuno di parere contrario potrebbe scrivere qualcosa:





Il Presidente di Federcaccia, Gianluca Dall’Olio, si è dimostrato contrario alla pratica del turismo venatorio ed ha condannato l'accaduto (tirandosi dietro le ire di una gran parte del mondo venatorio).
Per insistere sul fatto che federcaccia debba prendere una posizione chiara e contraria relativamente a quello che avviene nei Balcani ed Est Europa, si può scrivere qui:
http://www.federcaccia.org/contatti.php