mi infilo anch'io nella discussione cominciata da Marco, con il quale sto collaborando proprio per l'istituzione della zps in questione.
In parte condivido quel che dice Karol, ma gli devo comunicare che per fortuna quell'amministrazione comunale al quale anche lui ha scritto una mail di critica per la cattiva gestione del parco che ora vogliamo proporre come zps se ne è andata a casa! Grazie ancora Karol per quella volta
Ora, avendo un Comune decisamente convinto circa l'opportunità di istituire una zps nel suo territorio (sono addirittura loro a sollecitarci per raccogliere informazioni), avendo anche avuto contatti positivi con il dirigente regionale ed avendo il sostegno di Legambente Lombardia, crediamo che politicamente la strada si possa percorrere.
Quindi
La mia domanda è questa: noi presentiamo la documentazione alla regione ok..ma..come? MI spiego meglio, c'è qualche modulo o meglio ancora qualche documento di richiesta di una zps poi istituita da scopiazzare. Nella forma si intende, non certo nei contenuti che conosciamo molto bene..
Chiedo scusa se non sono stato molto chiaro ma sono sul divano con un principio di influenza...
ciao
Francesco Gatti