Birdwatching in primo piano con Primavera Slow 2016

Corsi, congressi, serate, iniziative sul campo

Birdwatching in primo piano con Primavera Slow 2016

Messaggioda vacanzenatura » 16 mar 2016, 14:02

Amanti della natura preparatevi!
Anche quest’anno torna la “Primavera Slow”, che proporrà 14 settimane di eventi per scoprire le meraviglie del Parco del Delta del Po – Riserva di biosfera MAB UNESCO.
Dal 19 marzo al 26 giugno
vi aspetta un ricchissimo programma di eventi ed iniziative, rivolte a grandi e piccoli: escursioni a piedi, in bicicletta e in barca, passeggiate a cavallo, laboratori didattici, visite guidate, eventi sportivi e molto altro ancora. Un territorio tutto da scoprire: da Rosolina a Goro, da Mesola a Comacchio, da Ravenna a Cervia, e dalla costa all’entroterra alla scoperta delle Valli di Argenta, Oasi di Bando, Vallette di Ostellato, fino ai territori della Bassa Romagna.
Non mancheranno, ovviamente, le proposte per gli appassionati di birdwatching, che potranno osservare e fotografare le molte specie presenti sul territorio. E proprio ai birdwatchers è dedicato l’evento di punta della "Primavera Slow" di quest’anno: l’VIII edizione della Fiera Internazionale del Birdwatching e del Turismo Naturalistico, che si terrà a Comacchio dal 29 Aprile al 1 maggio: tre giorni interamente dedicati al variegato mondo della birdwatching, della fotografia naturalistica con mostre, workshop fotografici, laboratori didattici ed escursioni, e grande novità, una gara birdwatching/fotografia a coppia con fotografi e birdwatchers.

Il programma completo degli eventi è consultabile sul sito internet http://www.primaveraslow.it
vacanzenatura
young birder
young birder
 
Messaggi: 3
Iscritto il: 1 ago 2012, 12:47

Torna a Incontri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron