Convegno SIBE

Corsi, congressi, serate, iniziative sul campo

Convegno SIBE

Messaggioda KTF » 23 ago 2013, 16:17

Giro questo avviso:
Il 5 congresso della Società Italiana di Biologia Evoluzionistica che si svolgerà dal 28 al 31 Agosto a Trento è pronto alla partenza.
Siamo lieti di comunicare che il congresso ha superato i 150 iscritti, con 112 contributi scientifici e altri 19 contributi didattici per la giornata finale al MuSe.
In via del tutto eccezionale, e date le numerose richieste, sarà possibile partecipare ai lavori di una sola giornata (a scelta tra le quattro del congresso) al prezzo estremamente ridotto di 50 euro per strutturati, 30 euro per non strutturati e 15 euro per studenti. Questo per facilitare l'ingresso di ricercatori e studenti non prettamente "evoluzionistici", ma interessati nondimeno ad uno o più temi del congresso. L'ingresso giornaliero non include né l'ingresso né la cena di gala al MuSe. Non è inoltre possibile usare tale tariffa per due giornate, in tal caso è necessario iscriversi a tariffa normale.
Per le iscrizioni giornaliere per favore mandate una mail a evoluzione2013@icloud.com specificando la giornata di partecipazione, il pagamento verrà fatto direttamente a Trento.
Per altre informazioni, http://www.evoluzione2013.it
Il comitato organizzatore.
Karol Tabarelli de Fatis - EBN 109
Last lifers: Sabine's gull (Xema sabini)
https://www.flickr.com/photos/ktdf/
Avatar utente
KTF
virtual forum birder
virtual forum birder
 
Messaggi: 2265
Iscritto il: 13 set 2008, 9:48

Torna a Incontri

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron