Buonasera a tutti. Oggi pomeriggio a Senigallia (An) ho fotografato questo esemplare di Gabbiano. L'ho identificato come un reale...è corretto o potrebbe essere altro?
Ciao a tutti e grazie Mauro
Mauro Mencarelli Studio Naturalistico Diatomea Senigallia -AN-
Impara a volerti bene, a prenderti cura di te stesso,a volere bene a chi ti vuole bene. Il segreto non è prendersi cura delle farfalle ma del giardino, affinché le farfalle vengano a te. Alla fine troverai non chi stavi cercando, ma chi stava cercando te
Impara a volerti bene, a prenderti cura di te stesso,a volere bene a chi ti vuole bene. Il segreto non è prendersi cura delle farfalle ma del giardino, affinché le farfalle vengano a te. Alla fine troverai non chi stavi cercando, ma chi stava cercando te
Si,dal colore del becco e delle zampe che sono rosso 'fuoco'. Il cappuccio nero è più esteso rispetto al comune, arriva fino alla base della nuca. In più le remiganti sono bianche. In volo poi il Corallino adulto è completamente bianco. Ti allego una foto di un corallino fatta oggi e di un Gabbiano comune.
Gabbiano corallino
Gabbiano comune
Ciaociao
Mauro Mencarelli Studio Naturalistico Diatomea Senigallia -AN-
Hey Rudy! TI volevo fare una domanda da un po: ma quello scoiattolo è tuo, vive con te?...é bellissimo,complimenti,bella foto,mi ricordate remì e la sua scimmietta