Si adesso ho capito, l' ho confrontato con le altre due foto e ho capito i particolari.
Come dicevo sull' altro post, lo vedevo grigiastro il culbianco e non ci sarei mai arrivato nemmeno a pensarci.
Mi stò accorgendo che l' esperienza sul campo vale più di 100000 libri
Vi ringrazio di cuore

, e scusatemi ancora se spesso chiedo cose che a voi possono sembrare ingenue o banali, se ogni tanto sparo castronerie, se sono noioso a volte (spesso

)
però ... e ve lo dico sinceramente ... voi con i vostri aiuti, i consigli, le discussioni forbite che fate fra esperti (devo ammettere che spesso non ci capisco nulla di quello che discutete

) mi hanno dato e mi danno la forza di continuare, di studiare, di riuscire ad accorgermi di particolari a cui prima nemmeno facevo caso e ad innamorarmi di più di tutto ciò che la natura possa offrire. Un esempio : ieri mi sono ritrovato a fotografare delle libellule, cosa che mai avrei pensato di fare in passato ... ma leggendo il commento qui di alcune persone mi sono interessato anche a queste, mi accorgo che sono più attento alle piccole cose ai particolari.
Basta se no scrivo un poema .... GRAZIE DAVVERO A TUTTI !