Ciao,
anche secondo me è un Corriere piccolo (ma siccome ultimamente sbaglio anche i gabbiani più banali chissà quante ca..ate dico...

).
Per me ci sono alcune caratteristiche (visibili nella prima foto) che sono abbastanza utili per identificare le due specie.
Nel piccolo la mascherina sotto l'occhio sulle copritrici auricolari di solito è a punta, lo scuro forma quasi un angolo netto a 90°, spigoloso, nel grosso è arrotondato. Ci faccio abbastanza caso sul campo e mi sembra funzioni bene.
I rapporti tra terziarie, punta dell'ala e della coda:
nel piccolo la proiezione delle primarie oltre alle terziarie è breve, spunta di poco oltre, e la punta dell'ala cade ben prima di quella della coda (come in questo caso).
Nel grosso la proiezione delle primarie è decisamente più lunga e visibile e la punta dell'ala raggiunge più o meno pari la punta della coda (ala più lunga ed appuntita per diverso comportamento migratorio? Probabile)
Poi il sopracciglio del nostro soggetto è ben visibile solo davanti all'occhio, nel grosso si vedrebbe meglio (e soprattutto) anche dietro, e la fronte bianca sfuma abbastanza gradualmente nel marroncino del vertice, nel grosso sarebbe un pò più nettamente isolata (nell'insieme queste caratteristiche danno un pattern della testa più "incappucciato" al piccolo, mentre il grosso ha un disegno della testa più marcato e contrastante.
Il becco di un grosso infine me lo aspetterei un pò più corto e tozzo.
Le zampe sono variabili di loro e si possono sporcare od essere bagnate per cui spesso fregano.
Sull'età lascierei in sospeso, le terziarie (non le primarie pochissimo visibili) sembrano abrase ma secondo me è troppo difficile valutare da foto (e poi chiedo: è un carattere che può servire per attribuire l'età in questo momento?). Sul dorso e scapolari sembrerebbe di vedere 3/4 penne con diversa tonalità (più calda) e qualcuna mi sembra avere un residuo di frangia subterminale scura e frangia chiara (penne juv ancora non mutate?), però potrebbero essere solo false impressioni per cui è meglio lasciar perdere.
Ciao