per esperti di Laridi (=Zafferano e Gabbiano reale)

Dubbi di identificazione? Scrivi qui, indicando data e luogo dell'avvistamento

Re: per esperti di Laridi

Messaggioda Alfa » 14 apr 2013, 13:17

AAAAAAAAAAAAAHahahahahah VI AMO aahahahaa!!! AKU , LUCIANO e DAVIDE siete un trio perfetto ,cioè, rileggete questi messaggi,che ridere!! Ahahahahhaah. Dicevano bene : non cambiamo mai ! ..................................................................................................
Andri, adesso che michele mi ha fatto sbavare con il viaggio in Israele, e pensa no, Qui io sto a litigare con i cardellini che sono miriadi e spesso non si lasciano vedere!!! ( è la cosa piu vergognosa che ho trovato al momento da dire) e voi siete sempre immersi in paradisi in cui tra le miriadi di bestiole devi essere più bravo a beccare le specie comuni che le specie rare! !!!!!! quindi accidenti a me, volevo nascere in Sicilia , o in Israele per godermi tutte le cose possibili indisriminatamente...! sono molto triste.... :c .. Riprendendo il discorso di sopra,sai cos'è Andri comunque? è che si mi godo le specie comuni ma poi non vengo a dirlo sul forum! cosa dico: quant era bello quell usignolo oggi??? l ho guardato cantare per mezz ora!..? a chi frega? sono cose libere e private. Qui spesso si condividono i dubbi o le rarità. Poi c'è chi vuole sempre beccare la rarità e li è sbagliato, certo. Lo sai, chi meno sà piu pensa di sapere meno sà, chi piu sà meno pensa di sapere, tutto normale tranqui :) .................................................................................................... Luciano lo vorrei anch io l anello, a proposito al meeting ci sarò, evviva!quindi fuggi, salvati!!!( l anello si potrà avere!?) :D ciao raga, è sempre un piacere trovare queste meravigliose e divertenti conversazioni, siete uno spasso :)
EBN 668 899
Alfano Vincenzo
Alfa
virtual forum birder
virtual forum birder

Precedente

Torna a Identificazione