Fischione "strano" (=Alzavola)

Dubbi di identificazione? Scrivi qui, indicando data e luogo dell'avvistamento

Re: Fischione "strano" (=Alzavola)

Messaggioda Alfa » 9 feb 2013, 21:44

Ciauuuu Andri!! :icon_e_smile grazie, speriamo! ....la MIRABILIA" attrae sempre, ha il suo fascino!! :icon_e_smile però la evito è una tipa falsa e traditrice !! :icon_lol ahahah !
HEI MAGISTER, un giorno mi ritroverai davanti a te, e dovrai subirmi almeno per un giorno :icon_e_wink ! st anno finisce la scuola, poi ci sarà il rogo sublime dei libri, e poi Viva il BIRDwatching sfrenato per sempre alla ricerca delle specie che voglio vedere da sempre, quelle mai viste,e poi censimenti ecc( il prof di biologia dell università d Urbino vuole portarmi con sè per i censimenti nelle marche dell Ortolano,evvai) ..il lavoro si vedrà, qualcosa rimedio..se no mangierò le gramigne...!
devo anche prender la patente..(ovviamente per spostarmi nel birdw, se no per come sono non l avrei presa per altri mille anni !... pensa che i miei compagni che l hanno presa sta primavera mi porteranno ognuno a vedere i "cipo cipo" chi alla Gola del furlo, chi al san bartolo, chi in montagna ..:icon_cool ) e poi una primavera non so come verrò li, cascasse il mondo accidenti :!: :icon_e_smile
EBN 668 899
Alfano Vincenzo
Alfa
virtual forum birder
virtual forum birder

Precedente

Torna a Identificazione