Anche per me è una Tottavilla
Non mi ha convinto del tutto, poi ho paragonato la foto, per quello che si riesce a vedere, con lo stock di foto di Allodole che ho fatto durante i campi di inanellamento e non ho trovato corrispondenze. Escludendo a pirori altri Alaudidi simili (calandrella, Pispoletta) per forma e colore del becco, che in questo caso sembrano piccolo, sottile e scuro.
Forma, dimensione, comportamento slanciato, sopracciglio troppo marcato ed esteso, mi fanno pensare ad una Tottavilla.
La proiezione della coda sembra troppo piccola e sembra di notare le timoniere esterne nere (ma questa è solo una supposizione, poichè il ciuffo d'erba la copre ... un esperto in photoshop potrebbe lavorarci meglio ed ottenere maggiori risultati).
Poi, la cresta (il ciuffetto di penne alzato) e posizionato troppo dietro mentre nell'Allodola si alza più avanti.
Vi posto giusto una foto di Allodola giusto per paragone (potrei farvene vedere altre dieci, ed avrebbero tutte il disegno facciale diverso - sopracciglio, poco esteso, molto esteso, che comprende l'occhio, che parte sopra dall'occhio, eccetera eccetera)