Schiribilla maschi e femmina

Foto di interesse dal mondo del bw, per rarità, curiosità del comportamento, anomalie...

Re: Schiribilla maschi e femmina

Messaggioda arella » 10 apr 2012, 23:57

franco Borsi ha scritto:Ti ringrazio.

se ti può interessare qui trovi la mia galleria con foto a piu altra risoluzione, sono tutte scattate con il Sigma 150-500, per la qualità oltre l'obittivo concorrono altri fattori quali stabilità e regolazione fine tra corpo macchina e obiettivo, dato che il piu delle volte il problema è proprio la non perfetta regolazione del piano di MAF tra ottica e fotocamera.

http://www.juzaphoto.com/index2.php?l=i ... tente=1976


:icon_e_surprised Senza parole. Sei davvero bravissimo. Quanti anni ci hai messo per arrivare a questi livelli? Sia come studio di mimetismo che fotografia di per se. Ancora complimenti!
Avatar utente
arella
young birder
young birder
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 7 feb 2012, 20:40
Località: Treviso

Re: Schiribilla maschi e femmina

Messaggioda franco Borsi » 11 apr 2012, 17:37

Ancora grazie.

Sono sempre stato appassionato di fotografia, per questo particolare tema sono 7-8 anni in cui mi sono talmente appassionato che ultimamente fotografo solo avifauna.

Ciao :icon_e_smile
franco Borsi
young birder
young birder
 
Messaggi: 65
Iscritto il: 9 giu 2011, 18:59

Re: Schiribilla maschi e femmina

Messaggioda ginovet2 » 11 apr 2012, 22:35

franco Borsi ha scritto:Ancora grazie.

Sono sempre stato appassionato di fotografia, per questo particolare tema sono 7-8 anni in cui mi sono talmente appassionato che ultimamente fotografo solo avifauna.

Ciao :icon_e_smile

ho letto la frase sulla tua pagina, hai fatto ciò che avrei voluto fare io, sarò ancora in tempo ?
complimentio grossi come una casa

gino
Impara a volerti bene, a prenderti cura di te stesso,a volere bene a chi ti vuole bene. Il segreto non è prendersi cura delle farfalle ma del giardino, affinché le farfalle vengano a te. Alla fine troverai non chi stavi cercando, ma chi stava cercando te
Avatar utente
ginovet2
fellow birder
fellow birder
 
Messaggi: 225
Iscritto il: 7 mar 2009, 23:31
Località: lido di camaiore

Precedente

Torna a Photobirding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti

cron