i rapaci di Klimas

Foto di interesse dal mondo del bw, per rarità, curiosità del comportamento, anomalie...

i rapaci di Klimas

Messaggioda zuzzx » 20 feb 2012, 17:37

http://mosto.bloog.it/i-rapaci-di-klimas.html
Un link che credo possa interessarvi. Un modo particolare di fotografare degli splendidi rapaci.
Enjoy
Avatar utente
zuzzx
young birder
young birder
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 12 feb 2012, 18:24

Re: i rapaci di Klimas

Messaggioda Alfa » 20 feb 2012, 21:45

Fighe!!!! :icon_e_surprised sembrano uccelli finti,foto ritoccate!
EBN 668 899
Alfano Vincenzo
Alfa
virtual forum birder
virtual forum birder
 
Messaggi: 1197
Iscritto il: 15 mar 2011, 20:48
Località: Montecchio (PU)

Re: i rapaci di Klimas

Messaggioda AKU » 22 feb 2012, 12:25

peccato che siano tutti animali da cattività e falconeria chiaramente ...quindi foto pessime e che poco hanno a che fare col birdwatching
Inoltre, ma nn mi sembra il caso di usare questi post per pubblicizzare i propri siti e lavori
Solito rompiglione :icon_redface
Andrea C
AKU
expert birder
expert birder
 
Messaggi: 731
Iscritto il: 13 set 2008, 10:23

Re: i rapaci di Klimas

Messaggioda zuzzx » 22 feb 2012, 13:45

AKU ha scritto:peccato che siano tutti animali da cattività e falconeria chiaramente ...quindi foto pessime e che poco hanno a che fare col birdwatching
Inoltre, ma nn mi sembra il caso di usare questi post per pubblicizzare i propri siti e lavori
Solito rompiglione :icon_redface


Spiace se non hai apprezzato. Se credete che sia pubblicità occulta o materiale di cattivo gusto sentitevi liberi di cancellare il post, senza rancore, strascichi od altro. Non era mia intenzione nè sfruttare il forum nè risvegliare rompiglioni in letargo! :icon_lol
Avatar utente
zuzzx
young birder
young birder
 
Messaggi: 29
Iscritto il: 12 feb 2012, 18:24

Re: i rapaci di Klimas

Messaggioda ginovet2 » 22 feb 2012, 15:58

zuzzx ha scritto:
AKU ha scritto:peccato che siano tutti animali da cattività e falconeria chiaramente ...quindi foto pessime e che poco hanno a che fare col birdwatching
Inoltre, ma nn mi sembra il caso di usare questi post per pubblicizzare i propri siti e lavori
Solito rompiglione :icon_redface


Spiace se non hai apprezzato. Se credete che sia pubblicità occulta o materiale di cattivo gusto sentitevi liberi di cancellare il post, senza rancore, strascichi od altro. Non era mia intenzione nè sfruttare il forum nè risvegliare rompiglioni in letargo! :icon_lol


quoto zuzzx
:icon_e_wink
Impara a volerti bene, a prenderti cura di te stesso,a volere bene a chi ti vuole bene. Il segreto non è prendersi cura delle farfalle ma del giardino, affinché le farfalle vengano a te. Alla fine troverai non chi stavi cercando, ma chi stava cercando te
Avatar utente
ginovet2
fellow birder
fellow birder
 
Messaggi: 225
Iscritto il: 7 mar 2009, 23:31
Località: lido di camaiore

Re: i rapaci di Klimas

Messaggioda KTF » 22 feb 2012, 16:40

Alfa ha scritto:foto ritoccate!


Senza entrare nel merito della nobile arte del rAZZO della falconeria, aberrazione umana tra le tante, quante foto NON ritoccate pensi ci siano in giro?
Karol Tabarelli de Fatis - EBN 109
Last lifers: Sabine's gull (Xema sabini)
https://www.flickr.com/photos/ktdf/
Avatar utente
KTF
virtual forum birder
virtual forum birder
 
Messaggi: 2265
Iscritto il: 13 set 2008, 9:48


Torna a Photobirding

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron