Pagina 1 di 1

Chiurlo piccolo

MessaggioInviato: 26 dic 2010, 19:59
da rolando47
Scatto eseguito allo foce del Serchio prima di Natale.
_MG_9185a5ju.jpg

Re: Chiurlo piccolo

MessaggioInviato: 26 dic 2010, 20:49
da giuseppe
grande ritratto (y)

Re: Chiurlo piccolo

MessaggioInviato: 26 dic 2010, 22:28
da waldo55
Bel ritratto ,mai visto tanto vicino da fotografarlo
(y) (y) (y) (y) WALDO

Re: Chiurlo piccolo

MessaggioInviato: 27 dic 2010, 1:17
da carlochiari54
Gran bel ritratto, che obiettivo usi? Complimenti.

Re: Chiurlo piccolo

MessaggioInviato: 27 dic 2010, 9:16
da rolando47
Grazie a tutti per il passaggio e i commenti.
Lo scatto è stato eseguito con 7D e 500mm f/4 + 1.4x.

Re: Chiurlo piccolo

MessaggioInviato: 27 dic 2010, 23:20
da fabriziogiudici
Ciao. Io sono stato oggi alla Foce del Serchio, per la terza o quarta volta negli ultimi anni. Non riesco a trovare mai niente (tranne le solite cose, gabbiani, cornacchie, cormorani). :(( Su altre spiagge (es. Principina a Mare) le cose vanno decisamente meglio, per cui credo che a Bocca di Serchio sbaglio qualcosa. Probabilmente l'orario? Io ci sono sempre stato tra mezzogiorno e le due (ed effettivamente anche oggi c'era un po' di gente a passeggio, con molti cani).

Re: Chiurlo piccolo

MessaggioInviato: 28 dic 2010, 20:26
da rolando47
Sicuramente la scelta di frequentarlo in orari meno dedicati al passeggio diffuso, credo che possa aumentare il numero degli eventi favorevoli, ma non basta.
Confermo che Bocca di Serchio è un luogo in cui le possibilità di incontri fortunati sono molto basse, alquanto aleatorie o comunque legate a parametri di ciclo bioambientale che io non conosco.
E anche a me è capitato più volte di osservare solo le specie che tu citi e nessun altra.
Ciao.