allodola gola gialla

Foto di interesse dal mondo del bw, per rarità, curiosità del comportamento, anomalie...

allodola gola gialla

Messaggioda ginovet2 » 12 mag 2009, 14:27

salve è la prima volta che posto un incontro :yes: e anche se HO 50 anni sono tremabondo!
ho messo delle foto nella nuova gallery, ma non sapendo bene dove localizzarle , grazie maudoc, le ho messe nella temporanea. Non sono di qualità eccelsa, ne ho altre e vedrò se possibile trovarne di migliori, ma sono le mie prime avifoto dopo oltre 30 anni (clap)

questo topic nasce dal mio desiderio di rendere merito a colui che ha permesso queste foto, io ero solo l'unico con la macchina fotografica nel gruppo di un corso lipu, a colui che ha notato il soggetto, identificato e organizzato il tutto, il prezioso LORENZO VANNI.

grazie lorenzo

ciao gino
Impara a volerti bene, a prenderti cura di te stesso,a volere bene a chi ti vuole bene. Il segreto non è prendersi cura delle farfalle ma del giardino, affinché le farfalle vengano a te. Alla fine troverai non chi stavi cercando, ma chi stava cercando te
ginovet2
fellow birder
fellow birder

Re: allodola gola gialla

Messaggioda maudoc » 16 mag 2009, 7:06

ginovet ha scritto:ho messo delle foto nella nuova gallery, ma non sapendo bene dove localizzarle , grazie maudoc, le ho messe nella temporanea. Non sono di qualità eccelsa, ne ho altre e vedrò se possibile trovarne di migliori, ma sono le mie prime avifoto dopo oltre 30 anni (clap)

http://www.ebnitalia.it/public/gallery2/main.php?g2_itemId=8143
maudoc
Maurizio Sighele

Immagine
Immagine Immagine RareBirdAlertIT: SMS per il twitching!
maudoc
expert birder
expert birder

Torna a Photobirding