Cuculo in alta quota

Foto di interesse dal mondo del bw, per rarità, curiosità del comportamento, anomalie...

Re: Cuculo in alta quota

Messaggioda anna » 9 dic 2008, 19:23

no no mirco non è una confusione concettuale,
è proprio il mio veterinario, ovvero in più di una occasione l'ho consultato per me stessa, oltre che per i suoi legittimi pazienti pelosi. nulla togliendo al mio stimatissimo e competente medico di base, posso testimoniare di aver sempre ricevuto pareri eccellenti :yes:
anna pigozzo
Immagine
anna
birder
birder

Messaggioda Tonio65 » 12 dic 2008, 11:51

Ho trovato su internet una foto carinissima, in cui si vede mamma scricciola che imbocca un "piccolo" cuculo moooooooooooooooolto più grande di lei :-)) :-)) :-))
Ultima modifica di Tonio65 il 15 dic 2008, 10:11, modificato 1 volta in totale.
Tonio Altieri

Immagine

Immagine
Tonio65
expert birder
expert birder

Messaggioda giuseppe nuovo » 12 dic 2008, 19:12

carissimi tutti
non è la prima volta che vengono postate sul forum foto prese da altri siti.
Non credo che sia corretta come operazione senza l'autorizzazione dell'autore delle foto e del sito che le pubblica.
Per il momento chiedo a Tonio di inserire perlomeno l'autore e il sito da dove è stata prelevata la foto del piccolo cuculo.
Mi sentirò con l'amministratore del forum ed il presidente dell'associazione per valutare se è il caso di interrompere questa pratica.
Invito pertanto a non esagerare nel postare foto da altri siti se non è proprio strettamente necessario (come nel caso di paragoni per una corretta identificazione).
Ma anche in questi casi mi parrebbe più corretto inserire direttamente il link del sito o della foto

salutoni
Giuseppe Nuovo
mobile +39 328 249.65.53
www.argonauti.org

Immagine
Immagine
giuseppe nuovo
fellow birder
fellow birder

Immagini NON di proprietà

Messaggioda maudoc » 13 dic 2008, 11:12

giuseppe nuovo ha scritto:carissimi tutti
non è la prima volta che vengono postate sul forum foto prese da altri siti.
Non credo che sia corretta come operazione senza l'autorizzazione dell'autore delle foto e del sito che le pubblica.

Come giustamente indicato da Giuseppe, è da :arrow: REGOLAMENTO :read: , la pagina meno letta del forum :(

REGOLAMENTO ha scritto:IMMAGINI e ALTRI FILE
I file allegati devono essere di proprietà dell'autore del messaggio o in alternativa l'autore deve avere la concessione all'invio dal proprietario del file. Per file immagine o altro dalla web, preferibilmente va inserito il link in cui trovare il file o, in seconda scelta e qualora lecito, il file allegato va accompagnato dal link di riferimento del sito di provenienza.
maudoc
Maurizio Sighele

Immagine
Immagine Immagine RareBirdAlertIT: SMS per il twitching!
maudoc
expert birder
expert birder

Messaggioda Tonio65 » 15 dic 2008, 10:13

Non avendo la possibilità di risalire al sito dove ho prelevato l'immagine, ho provveduto a modificare il mio messaggio.
Chiedo scusa per aver dimenticato questa parte importantissima del regolamento. Prometto che non succederà più :-s
Tonio Altieri

Immagine

Immagine
Tonio65
expert birder
expert birder

Precedente

Torna a Photobirding