ASPETTANDO L' ESTATE OCA COLLOROSSO

Foto di interesse dal mondo del bw, per rarità, curiosità del comportamento, anomalie...

ASPETTANDO L' ESTATE OCA COLLOROSSO

Messaggioda vincent » 6 gen 2011, 19:57

Lo sentite gia quel buon profumo, sul fiume , nell oro della bocca del mattino? Non vedo l' ora di ritrovarmi li, tra l' erba alta aspettando un volo nell' aria. Quante ali mi sono passate davanti, alcune non riuscivo a capire a quale specie potessero appartenere, ma poi mi godevo l' incanto del mistero, ed era lo stesso stupendo.
Sono stanco di questo grigio ogni mattina quando mi sveglio, voglio la luce. Aria, respiro.
Non ricordo la data, ma due mesi fa quasi, andando in gita da pesaro a milano con la scuola ho visto una rarità.
MI ero portato il binocolo nel tram, oltre alla gente delle altre classi che mi guardavano con quell' aria schifata e sorpresa, dei fagiani, delle poiane, dei falchi e altri uccelli non identificati mi è passata vicino una grande sorpresa.
OCA COLLOROSSO. L' ho vista bene, passava in una distasa di campi vicino ad una casa, sull autostrada, bellissima (clap)
vincent
Ospite
Ospite

Re: ASPETTANDO L' ESTATE OCA COLLOROSSO

Messaggioda 123 » 7 gen 2011, 22:32

Ma sei di Pesaro? Sei mai stato al campo rapaci del San Bartolo? Forse di vista ti conosco. Ciao Roberto Ceccucci. :|
123
young birder
young birder

Messaggioda vincent » 2 feb 2011, 14:33

Si sono stato al San bartolo :nerd: , ho fatto un corso del canto con le uscite ma non al campo rapaci. Comunque in un' uscita abbiamo visto tante cose belle,anche a fiorenzuola.Ero con Christian e Laurent,li conosci?Poi mi sono iscritto anche all' Argonauta e ho fatto delle uscite con Christian i pomeriggi di questa estate.
Questa primavera però vengo, faccio l' abbonamento per pesaro, perche abito a montecchio e vengo, è gia da tanto che voglio venire :->
Sto mese mi compro la forsman e forse anche la gulls di Olsen (clap) yuppi
vincent
Ospite
Ospite

Messaggioda 123 » 2 feb 2011, 23:09

Ciao, be' Laurent lo conosco dal primo campo fatto dal parco, mi sembra nel 1998. Cristian, se intendi Montevecchi, siamo buoni amici. Che dire, spero di incontrarti questa primavera... ormai ci siamo! :-> Roberto
123
young birder
young birder

Messaggioda vincent » 3 feb 2011, 9:42

CHE BELLO :nerd: Adesso che ci penso, secondo me Christian mi ha anche parlato di te :yes: . oggi lo chiamo , é da un sacco che non lo sento. Ok non vedo l' ora, ormai sta arrivando questa buonissima primavera e tanti cippi Ciauuu :hello:
vincent
Ospite
Ospite

Torna a Photobirding