Aaaaaa!!! ODDIO LE VOGLIO TUTTEE!! come si fa a scegliere tra la DUIVENDIJK , lA FORSMAN e LA OLSEN???? volete farmi diventare psicopatico!??
TUTTE TRE
....
Si sceglie tra queste , non cè discussione sulle altre, ma solo su queste tre, e Che discussione...
CARATTERI STREPITOSI e INIMMAGINABILI senza immagini, RAPACI o ....GABBIANI
( ...si parlava pure di libellule
....!)
Nonostante ciò, ho subito votato la Duivenijk,
fantastica,poco costosa,una "best, assolutamente immancabile,tascabile e da avere al piu presto per la conoscenza approfondita di tutti i caratteri di tutte le specie di ogni ordine (apparte cose scontate, qui sono presenti i caratteri nuovi, difficili, sottili), ricordiamo che è un BEST per i best-birder. Per alcuni, avevo letto su un sito, LA van.D e la svensson erano guide che avevano cambiato la loro vita,ovvero quelle piu amate e significative. Pochi giorni fa stavo per comprare la Van.D ma poi ho detto, "aspetto che la traducono se no non ci capisco una cip...
mi fà veramente gola, la voglio tantissimo.
Io opterei per Van, dopo La Forsman e poi la Olsen e poi io sarei veramente inebriato al settantesimo cielo, sarei capace di tutto! che felicità , mi sento tutto frizzantino solo a parlarne!!!
VI RENDETE CONTO PER L ITALIA cosa significa LA SVENSSON??! E poi una VAN.D, una FORSMAN! , LA OLSEN??? Cambierebbe tutto, io penso che cambieranno tante cose ragazzi, c'è nell aria, questi libri ti trascinano sul campo, ti mettono voglia, si fanno amare, Fanno Amare. ..... rendono piu "grandi i birder, e ne fanno nascere di nuovi