BIRDING CONTEST 2013

Iniziative promosse da EBN Italia

Re: BIRDING CONTEST 2013

Messaggioda Alfa » 18 mar 2013, 22:41

:@ CIAO ELE ! :D consiste nella cosa più **** che ci sia!!! :D In poche parole ci sono due immagini ogni mese , in 5 giorni tu devi indovinare di quali specie si tratta, al che vengono fatti i conti , se li hai indovinati entrambi fai 3 punti, se solo 1 ,1 punto, se 0 , zero punti! a fine anno vengono calcolati i punti di ognuno, i primi dieci avranno dei premi, tra cui registratori, binocoli, chiavette usb o altro, ogni anno i premi cambiano,(infatti è per questo che il Birding contest è in ritardo di un mese e passa, per colpa dello sponsor...) comunque è stpendo, è una vita che cè, con questo il birdwatcher diventa più attento e avolte si scervella per trovare la soluzione imparando molte cose
EBN 668 899
Alfano Vincenzo
Alfa
virtual forum birder
virtual forum birder
 
Messaggi: 1197
Iscritto il: 15 mar 2011, 20:48
Località: Montecchio (PU)

Re: BIRDING CONTEST 2013

Messaggioda Alfa » 18 mar 2013, 22:42

Ah, ho scordato di dire che è semplicemente un concorso ! Ho scritto fig. e sono usciti gli asterischi WOW ! :D ahahaha
EBN 668 899
Alfano Vincenzo
Alfa
virtual forum birder
virtual forum birder
 
Messaggi: 1197
Iscritto il: 15 mar 2011, 20:48
Località: Montecchio (PU)

Re: BIRDING CONTEST 2013

Messaggioda Ember » 19 mar 2013, 11:23

:icon_lol Cavolo, voglio partecipare anche io allora! Sono già carichissima! Ahahah!
Spero non sia troppo difficile però :icon_e_surprised
Avatar utente
Ember
fellow birder
fellow birder
 
Messaggi: 124
Iscritto il: 24 mar 2011, 12:11

Re: BIRDING CONTEST 2013

Messaggioda Alfa » 20 mar 2013, 0:10

Il problema Ele è che mi sà che st' anno non parte! non dico che sia cosi ma ho questa impressione..! speriamo di no, NON VOGLIO UNA VITA SENZA BC, ogni mese mi ritrovo al 15 e dico :" oggi è il 15, devo fare qualcosa, ma cosa!? AHH!!! IL BC!!! e poi corroa computer! Alcuni mesi mi scordo e il punteggio cala precipitosamente, di solito uno su 2 lo indovini sempre, e quindi almeno un punto lo fai! :) ma se ti scordi fai molto male! ricordiamoci...se inizia..!
EBN 668 899
Alfano Vincenzo
Alfa
virtual forum birder
virtual forum birder
 
Messaggi: 1197
Iscritto il: 15 mar 2011, 20:48
Località: Montecchio (PU)

MA SI FARA' IL BIRDING CONTEST QUEST' ANNO?

Messaggioda Alfa » 30 mar 2013, 22:55

Luciano, Santino ..., da quello che ho capito il mitico Birding Contest quest' anno si è perso, ormai è Aprile e il collegamento dalla pagina è sparito, Cosi ho piu volte cercato risposte ,chiesto, ma non ha risposto nessuno come una cosa da poco conto ... vorrei capire davvero se si farà o meno quest' anno, perchè veramente mi dispiace molto, il Birding Contest per me era una prova, una verifica davvero speciale, qualcosa in cui mettercela tutta, il più bel concorso esistente, per me. .
Mi ricordo la prima volta che entrai nel sito, c era il BC e la foto del codirosso algerino e subito anche senza partecipare andai a cercare sulla mia guida la specie(che ovviamente nella Hayman non c era e mi inflippavo" ma che cavolo è!?!?" il bc mi ha lasciato ricordi nitidi,in quei momenti mi sento davvero acceso.Quest' anno volevo mettercela davvero tutta, e imparare ancora tutto quello che il Bc può insegnarti
Vorrei capire cos' è successo, perchè nessuno ne parla, se non si farà quest'anno o se non si farà mai piu? problemi forse con lo sponsor? Spero in una vostra risposta,ringraziandovi infinitamente e scusandomi
EBN 668 899
Alfano Vincenzo
Alfa
virtual forum birder
virtual forum birder
 
Messaggi: 1197
Iscritto il: 15 mar 2011, 20:48
Località: Montecchio (PU)

Re: MA SI FARA' IL BIRDING CONTEST QUEST' ANNO?

Messaggioda Ember » 31 mar 2013, 10:13

Vogliamo il BC!!
Avatar utente
Ember
fellow birder
fellow birder
 
Messaggi: 124
Iscritto il: 24 mar 2011, 12:11

Re: BIRDING CONTEST 2013

Messaggioda Alfa » 31 mar 2013, 23:08

:) GRAZIE EMBER PER L' AIUTO ! :D AAhah!!! ...forse gli dei dall olimpo un giorno si degneranno di rispondere! Luciàààànoo,Santinoooo, Zeuuus!!! !! :C almeno però arriva Quaderni di Birdwatching!!! (YEEEEEEE).....!
EBN 668 899
Alfano Vincenzo
Alfa
virtual forum birder
virtual forum birder
 
Messaggi: 1197
Iscritto il: 15 mar 2011, 20:48
Località: Montecchio (PU)

Precedente

Torna a Iniziative EBN Italia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron