BIRDING C. Istinto sucida..!

Iniziative promosse da EBN Italia

BIRDING C. Istinto sucida..!

Messaggioda Alfa » 27 giu 2012, 22:29

ODDio ragazzi :icon_eek :icon_eek :icon_eek :icon_eek :icon_eek :icon_eek :icon_e_surprised :icon_cry :icon_cry :icon_cry che angoscia ... stavolta è andata molto male, :icon_e_sad non vedo l ora che arrivino le percentuali delle errate....per capire quanto ho sbagliato o sbattuto la testa perchè son io o perchè era difficile... volevo sapere come è andata a voi e cosa ne pensate voi.... comunque ho notato che se mi sarei buttato sulla prima impressione dalla collins senza farmi troppi ma troppi problemi avrei indovinato entrambe,giuro,infatti mi sono alterato,mi vorrei picchiare ....é tanto latte versato!...che fare la prossima volta,che consigliate,?...maledizione :icon_cry come è andata a voi??? :!: :icon_e_smile
EBN 668 899
Alfano Vincenzo
Alfa
virtual forum birder
virtual forum birder
 
Messaggi: 1197
Iscritto il: 15 mar 2011, 20:48
Località: Montecchio (PU)

Re: BIRDING C. Istinto sucida..!

Messaggioda ginovet2 » 27 giu 2012, 22:43

Cos'altro ti e' successo? Ti e' morto un parente ?
Impara a volerti bene, a prenderti cura di te stesso,a volere bene a chi ti vuole bene. Il segreto non è prendersi cura delle farfalle ma del giardino, affinché le farfalle vengano a te. Alla fine troverai non chi stavi cercando, ma chi stava cercando te
Avatar utente
ginovet2
fellow birder
fellow birder
 
Messaggi: 225
Iscritto il: 7 mar 2009, 23:31
Località: lido di camaiore

Re: BIRDING C. Istinto sucida..!

Messaggioda Alfa » 28 giu 2012, 15:35

NO,PERò MIO PADRE HA UN TUMORE STADIO FINALE................................................!...... :icon_eek
EBN 668 899
Alfano Vincenzo
Alfa
virtual forum birder
virtual forum birder
 
Messaggi: 1197
Iscritto il: 15 mar 2011, 20:48
Località: Montecchio (PU)

Re: BIRDING C. Istinto sucida..!

Messaggioda KTF » 16 lug 2012, 14:08

Alfa ha scritto:NO,PERò MIO PADRE HA UN TUMORE STADIO FINALE................................................!...... :icon_eek


Mi spiace, direi che quello è un problema, più che il birding contest.
In bocca al lupo.
Karol Tabarelli de Fatis - EBN 109
Last lifers: Sabine's gull (Xema sabini)
https://www.flickr.com/photos/ktdf/
Avatar utente
KTF
virtual forum birder
virtual forum birder
 
Messaggi: 2265
Iscritto il: 13 set 2008, 9:48

Re: BIRDING C. Istinto sucida..!

Messaggioda Alfa » 16 lug 2012, 22:35

thank you, ..very much
EBN 668 899
Alfano Vincenzo
Alfa
virtual forum birder
virtual forum birder
 
Messaggi: 1197
Iscritto il: 15 mar 2011, 20:48
Località: Montecchio (PU)

Re: BIRDING C. Istinto sucida..!

Messaggioda AKU » 17 lug 2012, 15:40

ragazzi...mi preme ripeterlo...quando uno legge (e lo dico perchè io in primis ci son caduto ripetutamente, e anche di recente col povero federart :icon_redface :icon_redface ) bisogna sempre pensare che è un forum e non ci si guarda in faccia e che non si conosce età e situazioni familiari e quindi, battute pesantine lasciamole da parte
anche se non era intenzione di nessuno offendere, a me capita spesso quando scrivo di impulso di suonare offensivo, ma l'età di chi scrive è sempre molto importante

Alfa è un ragazzetto appassionatissimo e che del BW fa una ragione di vita... ma è pur sempre un adoloscente, e chi tra noi può dire di essere stato equilibrato o maturo o sempre irreprensibile nello scrivere e nel parlare quando aveva 13-20 anni ??
forse solo Miki Viganò, ma quel fituso è disumano !!!

ciao

AC
Andrea C
AKU
expert birder
expert birder
 
Messaggi: 731
Iscritto il: 13 set 2008, 10:23

Re: BIRDING C. Istinto sucida..!

Messaggioda AKU » 17 lug 2012, 15:43

scordavo: Alfa, il segreto è mettere al confronto la prima impressione, scriverla, pensarci su, dopo ponderarla e confrontare con le varie guide e foto sul web, fare una lista di caratteri come una tabella dove si mettono i caratteri pro e quelli contro su due colonne e si vede nella specie che abbiamo pensato possano essere quale ha più caratteri pro....

ma la teorie è sempre dopo migliorata dalla pratica e dall'esperienza, e soprattutto, ma se uno anche sbaglia MA CHI MINC***** SE NE FREGA dov'è il problme,a il problema è tutto nostro dove sembra che qui nessuno possa sbagliare !!

un abbraccio

A
Andrea C
AKU
expert birder
expert birder
 
Messaggi: 731
Iscritto il: 13 set 2008, 10:23

Re: BIRDING C. Istinto sucida..!

Messaggioda Alfa » 23 lug 2012, 18:50

:!: :icon_cry l ho letto adesso questo messaggio :icon_cry grazie Andri,grazie grazie,grazie dell abbraccio. Che bello questo metodo.wow ,allora la prossima volta farò cosi,..l avessi letto prima...su questo nuovo turno ho indovinato solo il vireo...l altra l ho sbagliata accidenti..ho detto starna.sempre meglio dell altra volta che li ho sbagliati entrambi ..2 mesi prima mi ero portato il bottino pieno ,3 e 3 punti!! e dai va bè... :icon_e_smile grazie Andri,ciauuuuuuuuuu
EBN 668 899
Alfano Vincenzo
Alfa
virtual forum birder
virtual forum birder
 
Messaggi: 1197
Iscritto il: 15 mar 2011, 20:48
Località: Montecchio (PU)


Torna a Iniziative EBN Italia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron