QB 5 e complimenti ad Angelo Nitti

Iniziative promosse da EBN Italia

QB 5 e complimenti ad Angelo Nitti

Messaggioda Alfa » 9 lug 2011, 18:15

Volevo complimentarmi con Angelo per l' articolo sulla ghiandaiamarina nell' ultimo numero di QB, è scritto veramente da favola, trasmette tantissimo,insegna tantissimo, bello, Bello e BELLO, credo sia l' articolo più bello , per il modo in cui è stato scritto, che abbia letto per il sapore che ti lascia dopo che l' hai mangiao,letto, divinamente bello. Spero che scriverai altri articoli e in ogni QB perchè sai scrivere e raccontare e far innamorare, trasmetti calore,sentimento. :) bravo.
Poi volevo dire che per questo numero , il 5, è stata usata una grammatura più pesante della carta, infatti è piu bella e resistente e larivista risulta più spessa, la copertina è meravigliosa, ...nelle rarità ci sono stati due corrieri di fila,mongolo(in QB 4) e di leschenault, i codibugnoli delle foto, specialmente la foto in basso di pag.54 lascia senza parole(l' ho fatta vedere quasi a tutti con loro grande piacere) e l' articolo delle aquile è importante.... La storia dei fratini è molto bella(per la missione e il lieto fine) insieme agli altri originali articoli . Aspetto il prossimo QB con grande ansia. Veramente una bella rivista, GRAZIE a tutti:)
EBN 668 899
Alfano Vincenzo
Alfa
virtual forum birder
virtual forum birder
 
Messaggi: 1197
Iscritto il: 15 mar 2011, 20:48
Località: Montecchio (PU)

Re: QB 5 e complimenti ad Angelo Nitti

Messaggioda angelonitti » 22 lug 2011, 12:22

Grazie per le gentili considerazioni sul mio articolo. La Ghiandaia marina è un soggetto molto fotogenico ed io ho avuto la fortuna di trovare un sito abbastanza comodo per le riprese; mi fa piacere che anche il testo sia riuscito a trasmetterti un pò di emozioni. Mi associo ai complimenti per tutti quelli che stanno contribuendo al successo della rivista.
angelonitti
young birder
young birder
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 14 set 2008, 13:54

Re: QB 5 e complimenti ad Angelo Nitti

Messaggioda Alfa » 27 lug 2011, 11:07

:)) :icon_e_smile
EBN 668 899
Alfano Vincenzo
Alfa
virtual forum birder
virtual forum birder
 
Messaggi: 1197
Iscritto il: 15 mar 2011, 20:48
Località: Montecchio (PU)


Torna a Iniziative EBN Italia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron