EVVIVA!!!! QB4

Iniziative promosse da EBN Italia

EVVIVA!!!! QB4

Messaggioda Alfa » 4 mag 2011, 21:30

EVVIVAAA :spin: evvivvaaaa (walk) Vi è arrivato? A me si!
E' stata cambiata la grafica della copertina ( anche se mi piaceva molto quella di prima :( )... ci sono tanti bellissimi articoli in quaderni di birdwatching 4, mi ha colpito soprattutto cripto ornitologia, di cui le ultima frasi mi lasciano perplesso! Sono arrivato a pp 38 e gia mi ha preso molto. Mi piace tantissimo . l' aspettavo da 4 mesi e non mi avete deluso! Adesso mi prendo anche i tre arretrati, (appena mi arriva l ultima spedizione di una raccolta che dura da tre anni e che finisce questo mese, tra l' altro sempre sugli uccelli... e pagherò gli arretrati.... troppo belli.)
In questo numero di ben 88 pagine ci sono altri articoli molto sfiziosi, come mangiatoie fai da te e il resoconto( pero calassico) delle osservazioni invernali, di cui se confermata , prima osservazione per il WP di gambecchio becco a spatola( Eurynorhynchus pygmeus) WOW , vado a cercare subito le foto, segnalato in Ucraina... speriamo bene ! :nerd: Poi la sconvolgente morte della seconda sula zamperosse per l' europa , per ami da palamita :-/ :(( e secondo zigolo rutilo per la Norvegia (mai sentito!) :love: . Davvero una bella rivista, accurata e piena di tanti buoni ingredienti, complimenti a EBN
EBN 668 899
Alfano Vincenzo
Alfa
virtual forum birder
virtual forum birder
 
Messaggi: 1197
Iscritto il: 15 mar 2011, 20:48
Località: Montecchio (PU)

Torna a Iniziative EBN Italia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite