![Arrow :arrow:](./images/smilies/icon_arrow.gif)
in questo caso dovrebbe essere visibile un motivo come dimensioni o formato
maudoc ha scritto::arrow: dovreste sempre indicare esattamente quale errore viene indicato.
in questo caso dovrebbe essere visibile un motivo come dimensioni o formato
Dany59 ha scritto:Questo errore: > L’avatar sottoposto è largo 0 pixel e alto 0 pixel. Gli avatar devono avere una larghezza minima di 20 pixel e un’altezza minima 20 pixel, mentre non possono superare 100 pixel di larghezza e 100 pixel di altezza.<
maudoc ha scritto:Dany59 ha scritto:Questo errore: > L’avatar sottoposto è largo 0 pixel e alto 0 pixel. Gli avatar devono avere una larghezza minima di 20 pixel e un’altezza minima 20 pixel, mentre non possono superare 100 pixel di larghezza e 100 pixel di altezza.<
beh in teoria non hai allegato il file...
vai su modifica avatar quindi scegli documento che cerchi sul tuo computer
quindi invia
![]()
In dimensioni avatar lascia i campi vuoti o metti quelli della dimensione del tuo file (che devono essere max 100 x 100)
Dany59 ha scritto:maudoc ha scritto:Dany59 ha scritto:Non riesco a mettere il mio Avatareppure l'ho inserito in altri forum senza problemi.
Come mai???
Daniele,![]()
ma come tuo avatar io sto vedendo qualcosa: una reflex...
cosa intendi?
Volevo inserire una mia fotol'ho ridimensionata come richiesto ma non l'accetta.
chiara sibona ha scritto:Salve! anch'io non riesco ad inserire la mia foto, l'ho croppata ad iconcina, praticamente solo il viso, ma è sempre troppo grande : è 69,3 Kb mentre accetta fino a 33,2 Kb...cosa devo mettere solo un mio occhio?!A parte gli scherzi, cosa devo fare visto che voi avete delle foto quasi a busto? Ciao e scusate la mia ignoranza informatica...
maudoc ha scritto: Quindi prendi la tua foto, fai pure un 100x100 pixel salva come con qualità diverse finché raggiungi lo scopo
anna ha scritto:e se coerentemente con l'avatar e non solo volessi cambiare il nick in, che so, branta o meglio ancora ocagiuliva ???
sul pannello di controllo non trovo come fare
una volta scelto deve rimanere lìineluttabile ?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti