Pagina 1 di 2
Birdwatcher su radio deejay
Inviato:
7 set 2012, 22:44
da Giovanni
Ciao, volevo segnalarvi che ultimamente un certo Nicola, collega birdwatcher ligure, sta intervenendo su Radio deejay alla trasmissione FM.
Questi i link per chi volesse risentirre le telefonate intercorse.
Bravo Nicola ! Sicuramente sarai tra noi di EBN.....
I intervento :
http://www.deejay.it/dj/radio/programma ... gramma=166 II intervento (al minuto 33:46)
http://www.deejay.it/dj/radio/programma ... =166&r=rldCiao, Giovanni
Re: Birdwatcher su radio deejay
Inviato:
8 set 2012, 0:38
da Angmar
Sì, il Nicola in questione è Nicola Leugio che molti di noi conoscono, se non altro, per i report in lista.
Giusto oggi mi complimentavo con lui sul gruppo facebook di Liguriabirding per il suo ruolo di "ambasciatore" del BW italiano.
Re: Birdwatcher su radio deejay
Inviato:
8 set 2012, 1:10
da Alfa
wow!
però quel cretino lo prendeva in giro!! va be,per essere radiuo dee jai e una fortuna gia che trattino la cosa cosi...dai,bello però,
Re: Birdwatcher su radio deejay
Inviato:
8 set 2012, 1:21
da Angmar
Quel "cretino" come lo chiami te gli da l'occasione di parlare del nostro piccolo mondo sconosciuto a una quantità di persone che potremo altrimenti solo sognarci.
Loro buttano tutto in caciara, è vero, è il loro stile. Poi capirai, questi "guardano gli uccelli"! Vien da se...
Ma, al pari dello spot stupidino di Aldo, Giovanni e Giacomo di qualche tempo fa, è un modo - fortuito - di arrivare a tanta gente che da domani non sgranerà gli occhi sentendo la parola BIRDWATCHING.
Nicola stesso, su Facebook, diceva di essere stato contattato da diverse persone interessate dai suoi interventi...
Oppure possiamo credere che il BW diventerà conosciuto in Italia grazie a commedie americane che floppano e a libri tradotti che compreremo solo noi, qualunque sia il colore della copertina.
Re: Birdwatcher su radio deejay
Inviato:
8 set 2012, 23:23
da Giovanni
Si effettivamente una vena di fastidio lo ha dato anche a me, ma é ovvio che l'ironia sul tema é facile e quindi al tempo stesso perdonabile.
Io seguo spesso la trasmissione ed é simpatica, il punto come dice bene Angmar é che il tema venga toccato, poi é auspicabile che se ne parli sempre meglio , per ora accontentiamoci di questa preziosa possibilità !
Forza Nicola !!!! Dacci dentro !
Ciao, Giovanni
PS x Angmar: se Nicola non é frequentatore del forum, fagli se possibile i complimenti da parte mia, lo aspetto alla prossima telefonata (sperando ce ne sia una prossima!).
Re: Birdwatcher su radio deejay
Inviato:
9 set 2012, 1:19
da Angmar
Giovanni ha scritto:PS x Angmar: se Nicola non é frequentatore del forum, fagli se possibile i complimenti da parte mia, lo aspetto alla prossima telefonata (sperando ce ne sia una prossima!).
A dire il vero non so se Nicola è iscritto al forum... ad ogni modo gli ho inoltrato il tuo messaggio, invitandolo anche a passare a trovarci da queste parti.
Re: Birdwatcher su radio deejay
Inviato:
9 set 2012, 1:27
da nibbiobruno
Ciao sono "un certo Nicola Leugio" sono birder dal 1984 e su EBN credo da 4 anni...spesso sono intervenuto a livello regionale su tv o radio per divulgare il bw, ora ho avuto la fortuna di intervenire 2 volte su deejay a livello nazionale grazie ad un messaggio da me spedito alla radio. Credo che siccome le telefonate sono piaciute(almeno così mi hanno detto) forse mi richiameranno per commentare notizie o latro quando ci sarà l'occasione, In ogni caso uno dei miei scopi da anni è quello di divulgare il bw ...e di avvicinare quante più persone possibile a questo che più che un Hobby è una passione .....
Re: Birdwatcher su radio deejay
Inviato:
13 set 2012, 14:49
da Daniele Capello
grande Nicola :)
Re: Birdwatcher su radio deejay
Inviato:
14 set 2012, 11:55
da ferdinando
bravo Nicola, purtroppo siamo abituati ai doppi sensi ma se rimaniamo nascosti e non ci facciamo sentire la nostra passione sara' vista sempre con un occhio strano.Ben vengano queste iniziative,soprattutto su una radio a livello nazionale.
Re: Birdwatcher su radio deejay
Inviato:
14 set 2012, 17:44
da EBN001
Bravo Nicola! Quelli di RadioDJ hanno una trasmissione sopra le righe.. d'altra parte Federico (l'intervistatore maschile conduce anche "I soliti idioti") e mi sono messo a ridere anch'io sentendo l'Uccello
della tempesta.
Faceva sorridere tutto (anche Capo Murro di Porco) ma non ho capito perchè faceva ridere
"birdwatcher siciliano" ?