Multimedia Identification Guide to North Atlantic Seabirds:

Multimedia Identification Guide to North Atlantic Seabirds:

Messaggioda AKU » 16 lug 2013, 20:02

Multimedia Identification Guide to North Atlantic Seabirds:
Pterodroma Petrels
Bob Flood & Ashley Fisher



Vi segnalo l'uscita di una guida oserei dire ... commovente !!!

Ho avuto l'onore, come per quella sugli Uccelli delle Tempeste (e quelle altrettanto meravigliose del Sound Approach to Birding) di collaborare anche se in moolto piccolo a questo capolavoro, questa gemma assoluta ....

Pochi sono i libri, meno ancora le guide, che da 20 anni a questa parte possono vantare un connubio tanto perfetto e estasiante di tavole a disegni del mitico Martin Elliot, foto, testi, mappe, info e persino DVD di filmati e video pazzeschi

310 pagine di estasi, 350 foto romantiche ed emozionanti, 40 disegni meravilgiosi di MArtin Elliot, 11 mappe dettagliate e minuziose, 120 minuti di video di Petrelli in mare

gli amici Bob & Ashley (che verranno presto col MISC a Linosa e Lampedusa !!) sono due miti e da parte mia i più sentiti complimenti !!!
Andrea C
AKU
expert birder
expert birder
 
Messaggi: 731
Iscritto il: 13 set 2008, 10:23

Re: Multimedia Identification Guide to North Atlantic Seabir

Messaggioda AKU » 16 lug 2013, 20:04

Andrea C
AKU
expert birder
expert birder
 
Messaggi: 731
Iscritto il: 13 set 2008, 10:23

Re: Multimedia Identification Guide to North Atlantic Seabir

Messaggioda Alfa » 21 lug 2013, 1:09

AZZ, che Figataaa, poi da come la descrivi tu! le foto e le illustrazioni sono da leccare, mi sembra un opera per innamorarsi dei petrelli.. (comunque tu cavoli hai collaborato a quasi tutti i libri di ornitologia esistenti sulla faccia della terra..! acciderbolines!) :D
EBN 668 899
Alfano Vincenzo
Alfa
virtual forum birder
virtual forum birder
 
Messaggi: 1197
Iscritto il: 15 mar 2011, 20:48
Località: Montecchio (PU)


Torna a Libri e guide

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron