Rapaci

Rapaci

Messaggioda Gio7 » 24 mag 2013, 12:12

Ciao a tutti!
Cercando nelle vecchie discussioni del forum, alla ricerca di una guida per i rapaci, ho letto che la migliore sarebbe quella di Forsman, che però al momento è solo in inglese. Sapete per caso se è in programmazione una versione italiana ?
Poi vorrei chiedervi un'altra cosa, ma solo se non chiedo troppo. Non è che qualcuno potrebbe gentilmente scansionarmi la pagina relativa al falco pellegrino dello Svensson italiano? Mi spiego. Dato che non ho ancora avuto la possibilità di sfogliarlo, vorrei vedere (sempre che ci siano riportati), i disegni che mostrano le differenze tra le 3 sottospecie europee (peregrinus, brookei e calidus), perchè nella guida che posseggo (“La nuova guida del Birdwatcher” di Peter Hayman e Rob Hume), queste differenze non sono trattate in modo completo (comprensibile dato la compattezza della guida).

Grazie mille !!
Gio7
young birder
young birder
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 19 mag 2013, 19:31

Re: Rapaci

Messaggioda Alfa » 25 mag 2013, 0:12

Ok, la scannerizzazione te la posso postare per Martedi, (disposizone dello scanner) ma puoi anche cercare sul web, o sempre sul forum, se trovi qualche chicca di Andrea Corso, oppure in Quaderni di Birdwatching,e per quanto riguarda la Forsman se ne stà parlando nell altro Topic :" Quale guida vuole il birder di EBN... Ciao Giò :)
EBN 668 899
Alfano Vincenzo
Alfa
virtual forum birder
virtual forum birder
 
Messaggi: 1197
Iscritto il: 15 mar 2011, 20:48
Località: Montecchio (PU)

Re: Rapaci

Messaggioda Gio7 » 27 mag 2013, 12:33

Grazie mille Alfa!
Gio7
young birder
young birder
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 19 mag 2013, 19:31

Re: Rapaci

Messaggioda Gio7 » 17 giu 2013, 19:50

credo che Alfa si sia dimenticato della scansione :icon_e_smile ...
Gio7
young birder
young birder
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 19 mag 2013, 19:31


Torna a Libri e guide

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 2 ospiti

cron