da Alfa » 28 gen 2013, 22:48
I LOVE <3 AKU ....!! AHahahha :D oddio che ridere..! comunque , io infatti angmar stavo maturando l idea di aprire questo topic, ma poi con molta piu ufficiosita per fortuna l hai fatto tu.. mi sto divertendo molto a carcare anche gli errori oltre a studiare e a fissare le immagini, gli ho fatto a sta Svensson una custodia abnorme, spessissima , impermeabile e con dentro delle taschine in cui tengo dei foglietti in cui scrivo varie cose, gli uccelli che voglio vedere nell anno, i posti da visitare entro quel periodo ecc, e anche UN foglio con gli errori dove sto appuntando tuttoooo quello che trovo a destra e a manca , cosi che la prossima sia sempre piu divina e impeccabile (nel possibile umano) ... .
Il PRIMO e il piu importante, il piu grosso l hai segnato tu infatti per primo , e ho gia sentito due miei amici che si trovavano in difficoltà e con le idee poco chiare : Quello di sostiruire quella "inglesina B con la nostra bella N credo che capiranno però , dopo di un po si accorgono, comunque è l errore piu VISIBILE CHE puo PERSEGUITARE all inizio....
Quella che piu mi piace però è IL PETTIROSSO, segnato con mN5,S5 quindi bel nidifante "RARO con meno di 100 coppie e svernante RARO"!! , gli fa compagnia nella stessa pagina L USIGNOLO, scarso e localizzato nidificante, lui con piu di 100 coppie invece :D questo è quello che piu mi fa sorridere ,genio chi ha messo i simboli!ora posso dire di vedere rarità tutti i giorni dalla finestra :D
Va be poi cè un "mandibola rispetto alla piumaggio " nel Re di edredoni, poi molti altri piccoli e quasi insignificanti per ora,... il merlo dal collare comunque non ha piu che 20 mila coppie massime in italia, quindi un 3, non 2 (piu di 100mila!! magari) e la Nocciolaia uguale, non è assolutamente cosi comune non è 2 giusto?? comuqnue ragazzi mi ballano ancora le orecchie dalla gioia , sono cosi felice.
Secondo me la situazione in Italia cambierà grazie a questa meraviglia, Io Andri non penso che vendera meno che negli altri paesi...e poi noi abbiamo i cacciatori, La collins conquista tutti anche quei maledetti... e poi non ci vedo cosi disperati, davanti alla meraviglia credo che tutti la riconoscano, come le classiche opere d arte,(gli idioti co sono sempre quelli che ce voi fà!?) pero io la vedo bene, vedo la Svensson come qualcosa di determinante, di potente, e in altre occasioni voglio spiegare e dipanare bene il tutto....io me la porto a scuola (mi bocceranno quest anno ,help! i prof fra un po me la bruciano!, mortifero esame di maturità..),me la leggo anche sul tram ... sta smuovendo comunque tutti, ci ha ravvivati, ha ravvivato ssecondo me il BW italiano e lo farà a lungo termine,fiducioso senz altro, ho gia visto la faccia della gente che ne parlava,e di chi la guardava. :) che gioia.! Ragaa, cari saluti. Vi auguro un alieno corriere semipalmato oppure un gambecchio semipalmato ,perchè vi voglio bene ...!! :D Ciauuuuu
EBN 668 899
Alfano Vincenzo