CHE ANGOSCIA E TERRIBILE

CHE ANGOSCIA E TERRIBILE

Messaggioda Alfa » 20 ago 2012, 18:59

http://www.riccaeditore.it/libri/guida-agli-uccelli-d-europa.php
:icon_e_surprised Terribile non per me,perche gli mettero la copertina della mia collins inglese,ma per il fatto che a impatto sa di vecchia .. stava,la solita guida, la collins invece è sublime,
http://www.amazon.it/gp/product/images/000744902X/ref=dp_image_0?ie=UTF8&n=433842031&s=english-books
cioè vuoi paragonarle??,è tutto perfetto ,cosi invece la sfregiano,qui vogliono faarla per caso fallire ????con questa copertina orribile,io non voglio essere cattivo...ma che copertina è,qualcuno non puo salvare la collins, ricca editore ti prego,ne sarà del successo del libro,la copertina è troppo fondamentale,scegliere una guida è come scegliere una moglie ,io mi ritrovo in libreria,reparrto biologia e tra le tante altre spente guide di animali vedo un libro nero con un disegno stupendo,la prendo in mano ed è fatta,compro...invece questa qui a poco non si distingue dalle altre guide tarocce e vecchie...sapete piu di me quanto e importante la copertina :icon_cry vi prego,vi imploro,...(mi avete traumatizzato la collins :icon_cry )...ragazzi mi prendete per pazzo,ma io amo troppo la collins e avendo quasi finito l artistico ,scusate,ma ne so tante di cose,degli occhi e dei loro bisogni,il loro piacere... :icon_e_sad ...che pensate della copertina voi,vi prego fate qualcosa :icon_cry ...luciano non ti arrabbiare ma sono sconvolto,giuro
Ultima modifica di Alfa il 20 ago 2012, 19:31, modificato 3 volte in totale.
EBN 668 899
Alfano Vincenzo
Alfa
virtual forum birder
virtual forum birder
 
Messaggi: 1197
Iscritto il: 15 mar 2011, 20:48
Località: Montecchio (PU)

Re: CHE ANGOSCIA E TERRIBILE

Messaggioda Alfa » 20 ago 2012, 19:03

oddio piu la vedo e piu sto male :icon_cry IL ROSSO E IL VERDE INSIEME NELLA COPERTINA DELLA COLLINS!!!!non ci credo,mi stona la testa :icon_cry :icon_e_surprised :icon_cry (che disperazione) :icon_eek
EBN 668 899
Alfano Vincenzo
Alfa
virtual forum birder
virtual forum birder
 
Messaggi: 1197
Iscritto il: 15 mar 2011, 20:48
Località: Montecchio (PU)

Re: CHE ANGOSCIA E TERRIBILE

Messaggioda KTF » 31 ago 2012, 12:12

Alfa ha scritto:oddio piu la vedo e piu sto male :icon_cry IL ROSSO E IL VERDE INSIEME NELLA COPERTINA DELLA COLLINS!!!!non ci credo,mi stona la testa :icon_cry :icon_e_surprised :icon_cry (che disperazione) :icon_eek


Fai così, non comperarla... :icon_lol :icon_lol :icon_lol
Karol Tabarelli de Fatis - EBN 109
Last lifers: Sabine's gull (Xema sabini)
https://www.flickr.com/photos/ktdf/
Avatar utente
KTF
virtual forum birder
virtual forum birder
 
Messaggi: 2265
Iscritto il: 13 set 2008, 9:48

Re: CHE ANGOSCIA E TERRIBILE

Messaggioda Alfa » 31 ago 2012, 12:38

:icon_lol :icon_lol :icon_e_smile :icon_rolleyes :icon_e_sad :icon_cry :!: dai!!!! e ovvio che la compro,la aspetto da quando sono nato..."ma italian cobertin=terribbooleee"!!terrifigaGantTT!! :!:
EBN 668 899
Alfano Vincenzo
Alfa
virtual forum birder
virtual forum birder
 
Messaggi: 1197
Iscritto il: 15 mar 2011, 20:48
Località: Montecchio (PU)

Re: CHE ANGOSCIA E TERRIBILE

Messaggioda falco47 » 2 set 2012, 17:38

Nel 1983 usci dopo più di vent'anni la guida del Peterson con una copertina oscena ,
azzurra con la foto non disegno di un gruccione con una vespa nel becco. :icon_rolleyes
Era una primizia dell'editore Muzio.La copertina era veramente brutta,il contenuto era
quello che volevo,ne comprai 2 copie che ho tuttora.

Giorgio
falco47
young birder
young birder
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 22 set 2008, 13:40

Re: CHE ANGOSCIA E TERRIBILE

Messaggioda Alfa » 2 set 2012, 21:15

Non sarebbe stato meglio se tutto fosse stato impeccabile,sublime da copertina a carattere della scrittura...tutto perfetto,ssiii,molto meglio le cose senza pecche,non puoi dire di no
EBN 668 899
Alfano Vincenzo
Alfa
virtual forum birder
virtual forum birder
 
Messaggi: 1197
Iscritto il: 15 mar 2011, 20:48
Località: Montecchio (PU)

Re: CHE ANGOSCIA E TERRIBILE

Messaggioda KTF » 6 set 2012, 10:39

Se mia nonna avesse avuto i cingolati sarebbe stata un tank...
Karol Tabarelli de Fatis - EBN 109
Last lifers: Sabine's gull (Xema sabini)
https://www.flickr.com/photos/ktdf/
Avatar utente
KTF
virtual forum birder
virtual forum birder
 
Messaggi: 2265
Iscritto il: 13 set 2008, 9:48

Re: CHE ANGOSCIA E TERRIBILE

Messaggioda volo_1969 » 8 set 2012, 8:40

Se posso aggiungere un'altra citazione per il contesto direi che "l'abito non fa il monaco" :icon_e_wink
Tiberio Bertolone
Lavagna (GE)
EBN 164
Più veloci di aquile i miei sogni attraversano il mare.

Immagine
-----Nodo ligure di EBN-Italia
Avatar utente
volo_1969
birder
birder
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 6 set 2008, 8:04
Località: Lavagna (GE)


Torna a Libri e guide

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron