COLLINS . CI SIAMO, MANCA UN MESE

Re: COLLINS . CI SIAMO, MANCA UN MESE

Messaggioda falco47 » 30 gen 2013, 1:20

Gufi e civette di Cesare della Pietà .
Sul fronte non in lingua la bibliografia è vastissima
Giorgio Gaione
falco47
young birder
young birder
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 22 set 2008, 13:40

Re: COLLINS . CI SIAMO, MANCA UN MESE

Messaggioda Alfa » 2 feb 2013, 0:56

E ma in italiano non esistono, quello no! :) ce cred che negli altri paesi è tutta un altra storia, libri di sole famiglie o sottospecie!!!! :) A me 2 giorni fa è ARRIVATTA LA SVENSSON DI EBNNnnnn :D la seconda, sono stato felice, e ho annusato anche questa :) bBBBoonaa!! mercy EBN
EBN 668 899
Alfano Vincenzo
Alfa
virtual forum birder
virtual forum birder
 
Messaggi: 1197
Iscritto il: 15 mar 2011, 20:48
Località: Montecchio (PU)

Re: COLLINS . CI SIAMO, MANCA UN MESE

Messaggioda KTF » 14 mar 2013, 11:41

Alfa ha scritto:Dio sia laudato...


Per quell'opera ci sono un sacco di persone da "laudare", non dio (chi?) :icon_e_wink
Karol Tabarelli de Fatis - EBN 109
Last lifers: Sabine's gull (Xema sabini)
https://www.flickr.com/photos/ktdf/
Avatar utente
KTF
virtual forum birder
virtual forum birder
 
Messaggi: 2265
Iscritto il: 13 set 2008, 9:48

Re: COLLINS . CI SIAMO, MANCA UN MESE

Messaggioda Alfa » 14 mar 2013, 16:10

:D ahah ! Dio ha permesso la vita, ha creato tutti gli uccelli che tu ami e che io amo, ha creato noi, ha dato questa carica vitale al mondo con tutta questa bellezza sublime, grazie a Dio continuiamo a vivere ogni giorno, e persone intelligenti e estremamente brave hanno creato la collins che noi ora possiamo avere e ammirare!!! Quindi posso ben dire : Dio sia laudato! in primis lui, poi lodare tutte le persone che meritano, certamente, se incontrassi un giorno i creatori della collins non so dirvi se mi metterò a piangere o se urlerò di gioia, ma troppo spesso, oltre agli uomini ci scordiamo della persona,dell' essere più importante. TUtto parte da Dio, per chi ci crede e per chi non ci crede. e ci accorgeremo tutti, prima o poi, tutti sappiamo che il sole esiste.
e che oltre tutto questo spazio che possiamo raggiungere, ci sono altre galassie,che non riusciamo a raggiungere
EBN 668 899
Alfano Vincenzo
Alfa
virtual forum birder
virtual forum birder
 
Messaggi: 1197
Iscritto il: 15 mar 2011, 20:48
Località: Montecchio (PU)

Precedente

Torna a Libri e guide

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron